La Talpa è Lucilla Agosti: la rivelazione. Alessandro Egger è il vincitore
Veronica Peparini e Andreas Muller sono una furia contro i due concorrenti
E’ arrivata la finalissima de La Talpa un po’ prima del previsto a causa degli ascolti non proprio idilliaci ottenuti fino a questo momento. E prima dell’ultimo test finale sono stati eliminati nell’ordine Gilles Rocca, Orian Ichaki e la coppia composta da Veronica Peparini e Andreas Muller. Finito questo momento i quattro finalisti hanno cenato insieme per festeggiare l’importante traguardo raggiunto, ma ad un certo punto il bel clima è stato interrotto dall’improvvisa interruzione della Peparini e del compagno. Cos’è successo? La coreografa si è scagliata contro Andrea Preti, che per non affrontare il test ha speso quasi tutto il montepremi, e con Alessandro Egger:
“A te Andrea spero che vada di traverso questa cena per come ti sei comportato…Ho capito la persona falsa che sei…Alessandro invece mi hai molto deluso…”
Alessandro Egger vince La Talpa
Successivsmente è stato mostrato il test finale affrontato dai quattro finalisti, i quali hanno dovuto rispondere a una serie di domande per vincere il programma condotto da Diletta Leotta. E la prima eliminata è stata a sorpresa Marina La Rosa, che oggi è stata ospite a Pomeriggio Cinque attaccando Lucilla Agosti. I tre finalisti sono quindi Alessandro Egger, Andrea Preti e appunto la speaker radiofonica. Dopo una breve chiacchierata con gli eliminati e i concorrenti in gara, che hanno anche ripercorso questo lungo percorso fatto di tante insidie, è finalmente arrivato il momento di scoprire chi ha vinto questa quarta edizione de La Talpa. E dopo interminabili secondi di suspence è venuto a galla che a vincere è stato Alessandro Egger, il quale ha festeggiato come non mai. Alla fine si è portato a casa la bellezza di 38 mila euro.
La Talpa è Lucilla Agosti
Una volta proclamato il vincitore Diletta Leotta ha chiamato Lucilla Agosti e Andrea Preti a posizionarsi dietro delle porte perchè uno di loro è La Talpa:
“E’ da settimane che La Talpa si sta nascondendo nell’ombra…Ha seminato dubbi e sospetti in ciascuno di noi…Adesso è arrivato il momento di sapere chi è…Che La Talpa si riveli…”
E dopo interminabili secondi finalmente ha gettato la maschera. La Talpa è Lucilla Agosti, la quale non ha nascosto di essersi tolta un gran bel peso: “E’ stato snervante…La cosa più difficile non poter entrare nel gruppo per paura che qualcosa trapelasse…Dovevo sempre essere in controllo, anche se ho cercato di lasciarmi andare…Sono sempre stata concentrata…”