La Talpa, tensione alle stelle: Gilles Rocca fa piangere Ludovica Frasca
Gilles Rocca ha discusso furiosamente con due concorrenti del reality show
In questa prima puntata de La Talpa di momenti di tensione ce ne sono stati parecchi per i concorrenti, e non solo legati alle prove che sono stati costretti ad affrontare. Difatti una volta che tutti si sono ritrovati in villa a fare colazione Gilles ha dapprima litigato con Marina La Rosa e successivamente con Ludovica Frasca. Cos’è successo? Si è molto arrabbiato perchè nel momento in cui parlava di sè stesso le due sono state sorprese a non ascoltare. Ludovica però non ha per niente gradito i suoi modi:
“Perchè devi fare questa cosa? Io non sono qua per fare delle discussioni stupide…Giochetti stupidi? Ma quali sono?”
Secondo Andrea Preti i tre hanno cercato di fare dinamiche. Alla fine Ludovica ha preferito alzarsi e andarsene perchè infastidita dalla situazione.
Ludovica Frasca è scoppiata a piangere dopo l’accesso scontro con il concorrente del reality
Una volta finito questo scontro senza esclusioni di colpi la concorrente de La Talpa si è sfogata in confessionale:
“Non ho capito se Gilles Rocca è un attaccabrighe o no? Quando si iniziano a creare queste dinamiche cerchi di riflettere su come analizzi certe persone…Io di base sono una che crede agli altri, ma qua sono in difficoltà perchè non so di chi fidarmi o meno…”
Successivamente l’ex velina di Striscia La Notizia e opinionista tv, visibilmente scossa per la discussione con Gilles Rocca, il quale è già finito al centro del gossip, ha avuto un crollo emotivo: “Sono angosciata a causa di questa situazione…Non pensavo che potessero essere così…” Quest’ultima comunque si è poi asciugata le lacrime, asserendo di star cercando di capire le altre persone.
La Talpa, la concorrente potrebbe ritirarsi?
Subito dopo è andato in onda il momento in cui i concorrenti del reality show sono seduti alla corte delle spie di fronte a Diletta Leotta, la quale ha capito le difficoltà di Ludovica Frasca: “Neanche una colazione può essere tranquilla…Ludovica io non mi aspettavo le tue lacrime…” E quest’ultima ha dichiarato di aver semplicemente riflettuto un po’ meglio sulla situazione:
“Non mi ero mai messa così alla prova con persone che non conosco…Mi sono trovata in difficoltà…”
La presentatrice del programma di Mediaset, che poco prima ha dato una penalità a Andrea Preti, ha chiesto alla concorrente se se la sente di andare avanti o meno. E quest’ultima ha dichiarato che deve trovare la forza per continuare. La Leotta ha poi dato la parola a Gilles Rocca, che ha litigato con Marina e Ludovica. E in questa occasione ha lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti dell’ex gieffina: “Se si toccano argomenti un po’ più intimi non credo ci sia egocentrismo…C’è stata superficialità…Lei è una provocatrice…”