X


La Talpa: c’è già un flirt in corso tra Gilles Rocca e Orian Ichaki?

Scritto da , il Novembre 5, 2024 , in Personaggi Tv
Foto flirt Orian Gilles

Orian Ichaki confessa: “Gilles è un bel ragazzo”

È iniziata ufficialmente La Talpa dopo un battage pubblicitario che puzza di paura da parte di Mediaset di vivere un flop clamoroso, che non sarà, almeno alla prima puntata perché gioca sempre l’effetto curiosità. Comunque sia c’è stata la prima prova dove i concorrenti si sono ritrovati legati e chiamati a slegarsi entro il tempo limite. Alla fine sono riusciti a guadagnare un montepremi di 20mila euro, ma la Talpa avrà avuto modo di agire? Sicuramente la passione potrebbe fare capolino perché a ritrovarsi legati sono stati Gilles Rocca e Orian Ichaki e lei ha confessato: “Bel ragazzo, carino. Sento che è simpatico e intelligente”.

Gilles Rocca scherza sul primo appuntamento con Orian

“Curioso come primo appuntamento” ha commentato Gilles Rocca l’essere legato insieme alla bella Orian Ichaki, che è conosciuta qui in Italia da una piccola fetta di pubblico che ha seguito l’ultima edizione di Ciao Darwin dove rivestiva il ruolo di Madre Natura. Durante la prova con il sorriso sulle labbra lui le chiedeva di stare attenta con il volo perché rischiava di alzare come un burattino determinate parti del corpo molto delicate. Se prima ha provato un po’ di imbarazzo guardarsi negli occhi così stretti, poi è venuto tutto naturale, e tutti sono riusciti a portare a termine la prima prova anche se Elisa e Lucilla ci hanno messo più di tutti a slegarsi.

La Talpa: Alessandro Egger viene eliminato, poi il colpo di scena

Chi è la talpa? Questo sarà il leitmotiv del programma condotto da Diletta Leotta che il pubblico non vedeva l’ora di rivedere anche se in una veste diversa (quella della diretta, che manca come l’aria). Dopo che il montepremi raggiunto dai concorrenti è stato penalizzato per via di una scorrettezza di Andrea Preti la conduttrice li ha chiamati a nominare la persona di cui si fidano di più e la scelta è ricaduta su Gilles Rocca, che è stato incaricato di scegliere a chi affidare le pergamene di alcune anfore davanti a lui. Esse potevano contenere una carta neutra, una in cui decretava l’eliminazione e l’ultima che valeva come immunità dalla prossima prova. Marina La Rosa non si è fidata di Gilles e ha avuto la possibilità di cambiare l’anfora e alla fine si è scoperto che chi aveva la carta eliminatoria era Alessandro Egger. Eliminato per sempre dal gioco? No, perché ha avuto la possibilità di azzerare il montepremi guadagnato da tutti in cambio del suo rientro.