La Talpa, cambio di palinsesto per Diletta Leotta: Mediaset ha deciso
La Talpa si sposta al lunedì: nuovo cambio di palinsesto
Martedì scorso è iniziata finalmente questa nuova edizione del reality show condotto da Diletta Leotta. Purtroppo però c’è da dire che la prima puntata non ha registrato gli ascolti sperati. Andando nel dettaglio gli spettatori che si sono messi davanti alla tv per seguire il programma sono stati solo 2 milioni e 250 mila con uno share pari al 14.04% (La Talpa Highlights ha invece raccolto 1 milione e 35 mila telespettatori con il 14.06% di share). Ascolti decisamente tipiedi e che forse hanno convinto Mediaset a spostare il programma in un altro giorno. Difatti si segnala che la trasmissione la prossima settimana non andrà più in onda il martedì, bensì lunedì andandosi a scontare con la prima della serie tv L’Amica Geniale 4. Si rivelerà una scelta oculata oppure potrebbe dare la mazzata definitiva allo show?
Il Grande Fratello si sposta al martedì sera lasciando il lunedì a La Talpa: nuova strategia di Mediaset
Ma non è finita qua perchè se La Talpa approda il lunedì sera su Canale 5 ovviamente il reality show condotto da Alfonso Signorini deve spostarsi. E infatti si fa presente che il programma dalla prossima settimana andrà in onda il martedì sera prendendo così il posto del reality show di Diletta Leotta, che nella prima puntata è stata costretta a dare una penalità a Alessandro Egger. Non sarà una serata semplice per Signorini perchè eccezionalmente se la dovrà vedere con la fiction Don Matteo. Per chi non lo sapesse infatti la serie tv di Raul Bova lascerà solo per la settimana prossima il giovedì per lasciare spazio alla nazionale.
Chi è La Talpa? Parla la prima eliminata
In attesa della seconda puntata del reality show condotto da Diletta Leotta che in base alle anticipazioni pare sarà davvero elettrizzante, visto che ci saranno tante polemiche e colpi di scena, si fa presente che in queste ultime ore la prima eliminata ha rotto il silenzio su Mediaset Infinity. In questa occasione Ludovica Frasca, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di essere certa che la talpa potrebbe essere nientepopodimeno che Lucilla Agosti:
“Chi è il più stratega nel programma? Lucilla non me la conta giusta! Poi se avrò ragione verrò da voi e vi dirò potevo vincere e invece sono uscita per prima…”
Quest’ultima non ha poi nascosto di essere assai dispiaciuta di essere stata costretta ad abbandonare anzitempo questa avventura: “Sto un po’ rosicando!”