X


La rosa della vendetta finisce, quale serie turca al suo posto? Canale 5 ha scelto

Scritto da , il Novembre 12, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta

Cosa andrà in onda al posto de La rosa della vendetta?

Mancano pochi giorni per la fine della seguitissima serie tv turca che ogni domenica fa vincere Canale 5 in ascolti contro tutti gli altri competitor. L’ultima puntata e il gran finale sono infatti previsti per domenica 17 novembre. La domanda però che sta incuriosendo il pubblico è che cosa andrà in onda al suo posto? Al momento una risposta ufficiale da parte di Mediaset stranamente ancora non c’è e questo apre più scenari. Significa infatti che la rete sta decidendo con cura quale prodotto trasmettere. Su una cosa però non sembrano esserci dubbi: la nuova arrivata dovrebbe essere ancora una volta una serie turca. D’altronde tutte le produzioni di altra provenienza, come le spagnole e le francesi, si sono rivelate dei grandi flop. Cerchiamo di capire allora come cambierà la programmazione di Canale 5 la domenica sera.

Le ipotesi

Se fino a poco tempo fa la sostituta de La rosa della vendetta nel palinsesto della domenica sera di Canale 5 era Segreti di famiglia in seguito le cose sono poi cambiate. Infatti la rete ha deciso di destinare le nuove puntate del legal drama iniziato nella prima serata della scorsa estate al pomeriggio della settimana, dal lunedì al venerdì, al posto della collega turca Endless Love. A questo punto, dunque, la domenica sera dovrebbe arrivare una serie nuova. Al momento la scelta più probabile è la serie tv turca Aldatmak che Canale 5 ha già acquistato e che vede come protagonista l’amatissima e indimenticata Hunkar Yaman di Terra amara. In questo modo la rete si assicurerebbe una continuità così come aveva fatto con Murat Unalmis nel ruolo di Gulcemal.

Dopo La rosa della vendetta Canale 5 resta in Turchia

In attesa di scoprire come finisce La rosa della vendetta vediamo cosa potrebbe arrivare nella domenica sera di Canale 5 dalla settimana successiva. Oltre alla nuova serie Aldatmak un’altra opzione potrebbe essere Adim Farah con l’amatissima attrice turca Demet Ozdemir che in questo periodo è in onda sulla stessa rete con la seconda stagione di My home my destiny. Adim Farah era destinata a Mediaset Infinity ma visto il silenzio e il successo internazionale la rete potrebbe anche destinarla ad una collocazione più importante. Altre due opzioni riguardano invece prodotti già in corsa. Uno è Endless Love, che potrebbe raddoppiare i propri appuntamenti e finire prima, l’altra invece è Segreti di famiglia che potrebbe andare in onda sia di pomeriggio che in prima serata. Chi vincerà?