La rosa della vendetta anticipazioni ultima puntata: il finale tra Gulcemal e Deva
Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 17 novembre
Sta andando in onda proprio in queste ore la penultima puntata della serie tv turca di Canale 5 che si avvia verso il gran finale. Infatti domenica prossima, 17 novembre, andrà in onda l’ultima puntata. Tante le curiosità del pubblico della rete che in questi mesi, e precisamente dall’estate, hanno seguito la serie con ottimi ascolti al punto da permettere a Canale 5 di vincere ogni domenica sera in ascolti. Partiamo con il dire che questa serie per fortuna avrà un lieto fine. Prima però il povero Gulcemal ne passerà di tutti i colori. Alla fine però l’amore tra lui e Deva trionferà. Ma non solo, perché per la prima volta ci sarà anche un abbraccio tra Zafer e il figlio e proprio la cattiva della serie sarà forse il personaggio che riserverà più colpi di scena.
Come finisce La rosa della vendetta
Prima di arrivare però al gran finale scopriamo tutto quello che succederà nella prossima puntata della serie tv turca. La puntata si aprirà con il protagonista Gulcemal che chiederà a sua madre Zafer di incontrarsi su una scogliera. Nel dettaglio l’uomo invierà a sua madre un biglietto. La donna si presenta all’appuntamento dove il figlio le chiederà se l’abbia mai amato. Nonostante la donna lo vedrà sul precipizio e in condizioni di disperazione, sapendo inoltre che ha perso anche due punti di riferimento per lui importanti come Deva e Gara, gli dirà di no. A questo punto Gulcemal si butta dal dirupo in quello che apparentemente sembrerà un suicidio. Il suo corpo però non verrà mai ritrovato. Dopodiché ci sarà un salto temporale di cinque anni.
Gulcemal e Deva restano insieme
Come sopradetto dopo il tentativo di suicidio del protagonista ci sarà un salto temporale di cinque anni. Non essendosi mai ripresa dal suicidio del figlio Zafer inizierà ad avere sintomi di demenza senile. Per questo vivrà insieme a Mert e Gulendam che nel frattempo hanno avuto una figlia di nome Mujgan. Per quanto riguarda Deva invece ha avuto un figlio da Gulcemal, anche se quest’ultimo non lo sa, e si chiama Cemal. In realtà il protagonista de La rosa della vendetta non è morto. Un giorno mentre si trova al porto conosce un bambino di nome Cemal ma non sa che è suo figlio. Successivamente quando lo capisce si presenta da Deva e i due capiscono di amarsi come la prima volta. Inoltre Zafer finalmente abbraccerà il figlio.