X


La Corrida, l’esibizione di Tuta Gold non va come previsto: interviene Amadeus

Scritto da , il Novembre 20, 2024 , in Programmi Tv
Foto Tuta Gold La Corrida

Tuta Gold cantata da un anziano concorrente

I dilettanti allo sbaraglio de La Corrida vanno da chi canta semplicemente una canzone in veneziano che nessuno conosce a uno vestito da Tina Turner passando per chi suona con le ascelle fino all’anziano concorrente di questa sera che, tutto intabarrato in un vestito dorato, si è esibito sulle note di Tuta Gold di Mahmood (che lui lo chiamava storpiandolo) con tanto di coreografia. Neanche a dirlo il pubblico è scoppiato a ridere così come il padrone di casa Amadeus che non ha neanche cercato di trattenersi lasciandosi andare all’allegria. Anche i membri dell’orchestra hanno fatto fatica a trattenersi.

L’esibizione si interrompe e Amadeus interviene

L’esibizione di Tuta Gold non è andata come previsto. Anzi, non si può dire neanche che sia partita alla grande perché poco dopo il concorrente si è interrotto, Amadeus ha subito chiesto cosa ci fosse che non andava, e il direttore d’orchestra Leonardo De Amicis ha ammesso candidamente, ma con il sorriso sotto i baffi: “Non eravamo pronti noi”. A fine esibizione, ovviamente fischiata dal pubblico e chi ne ha più ne metta, il padrone di casa ha commentato entusiasta: “Quasi da paragonare a una standing ovation. Non si sono alzati, ma hanno fatto grande rumore. Una di quelle volte che ho desiderato che il semaforo verde non s’accendesse mai. Balletto migliore che abbia mai visto”.

La Corrida: c’è chi ha provato a imitare Cocciante

I concorrenti de La Corrida sono assurdi e meno male che esistono perché se no non esisterebbe questo programma che va in onda sul Nove ogni mercoledì con la conduzione di Amadeus. Stasera c’è chi ha suonato con le ascelle, ma c’è stata anche una signora che ha ballato sulle note di Annalisa (per la terza volta qualcuno ha portato un suo brano) e chi ha cantato una canzone veneziana facendo ridere Amadeus quando gli ha detto che lei mangia l’erba dell’orto (riferendosi alle verdure). Facile l’ironia: “C’è erba per tutti”. E poi è venuto il concorrente che ha regalato un’esibizione assurda: praticamente ha provato a imitare Riccardo Cocciante nel momento in cui entra in camera da letto e trova sua moglie con sopra diversi animali tra cui una gallina, un cane e un gatto.