La Corrida, Amadeus e il maestro De Amicis: “Ci stiamo giocando la carriera”
Amadeus e il maestro ballano la danza del ventre
Si sa che a La Corrida il pubblico è padrone perché può decidere il destino dei concorrenti coraggiosi che decidono di mettersi in gioco esibendosi al centro dello studio. Non ci sono solo talenti incompresi e gente che decide di partecipare ed esibirsi per divertirsi e divertire tutti quanti perché ci sono coloro che un talento ce l’hanno o che comunque sanno fare bene qualcosa. Una concorrente in particolare, di 26 anni, che fa la segretaria e maestra in una scuola di ballo, ha portato una bella danza del ventre. E cos’è successo ad Amadeus e al maestro Leonardo De Amicis? Si sono prestati a imparare almeno il passo base della danza del ventre.
Leonardo De Amicis: “Ci stiamo giocando la carriera, Amadeus”
L’orchestra de La Corrida, condotta da Amadeus, è diretta dal maestro Leonardo De Amicis, ed è composta da moltissime elementi arrivanti da quella del Festival di Sanremo, che il conduttore ha presentato per cinque anni di fila con un successo tale che difficilmente sarà eguagliato nei prossimi anni. Comunque sia i due si sono prestati a qualche passo base di danza del ventre con la concorrente 26enne della Corrida e il maestro se n’è uscito con un divertito “Ci stiamo giocando la carriera”. Sicuramente no, dato che hanno solo dimostrato di essere due persone che sanno come mettersi in gioco nella maniera migliore possibile: senza prendersi troppo sul serio.
La Corrida: la battuta di Amadeus sul direttore d’orchestra
Quando il direttore d’orchestra ha fatto un passo di danza del ventre con una certa intensità Amadeus se n’è uscito con una battuta che ha fatto ridere i presenti e anche i membri dell’orchestra: “Piano, perché se no la prossima puntata non la fai”. Alla fine i due sono riusciti a fare due passi in maniera dignitosa con grande divertimento del pubblico. In seguito la concorrente è arrivato un duo comico che ha presentato un numero di valzer con uno dei due impegnato a muovere a tempo i pettorali. Dopo tutto è arrivato il commento di Amadeus (ultime novità su Chissà chi è) dopo i numerosi fischi del pubblico: “C’è l’invidia del pubblico maschile. Vedere un pettorale che si muove non è facile. Io adesso non posso provare perché già sto facendo la danza del ventre”.