X


Ilary Blasi non si ferma più e fa un nuovo annuncio: “Sono un po’ matta”

Scritto da , il Novembre 29, 2024 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi 8luglio

La conduttrice pronta a tornare su Netflix il prossimo 9 gennaio

Si segnala che recentemente è stato rivelato che Ilary Blasi tornerà presto su Netflix con una nuova docu serie. Ebbene sui social la piattaforma streaming più conosciuta al mondo ha deciso di pubblicare un video in cui la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset è impegnata a farsi leggere le carte da una cartomante, che ha cercato di prevedere il suo futuro. Inutile dire che le risposte dell’ex moglie di Francesco Totti sono state assolutamente esilaranti, tanto che ormai quel video in pochissimo tempo è diventato virale su tutto il web. E questo mostra che intorno a questo progetto c’è sicuramente grande interesse. In base alle anticipazioni la presentatrice di Battiti Live parlerà per la prima volta anche del suo nuovo amore, Bastian Muller.

La simpatia di Ilary Blasi è diventata virale sui social

Andando nel dettaglio la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset nel video promo della sua nuova docu serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix ha avuto un simpatico botta e risposta con una presunta cartomante. Già dalle prime battute è venuta fuori l’innata simpatia dell’ex moglie di Francesco Totti, la quale è recentemente finita al centro del gossip: “Solo carte buone eh…Questo è un periodo che butta bene…” A proposito di periodo la presunta cartomante ha quindi rivelato alla presentatrice che va incontro a un profondo cambiamento. E la risposta esilarante della Blasi non si è fatta attendere: “Questa era facile, lo sanno pure i sampietrini…” La cartomante ha poi girato la carta del ‘matto’: “Archetipo del viaggiatore che si avventura nell’ignoto…” E anche stavolta la risposta al fulmicotone non è mancata: “Beh…Già che sono qui…Insomma…Un po’ matta…”

IL VIDEO del simpatico botta e risposta tra Ilary Blasi e la presunta cartomante che ha già fatto il giro del web

L’ex moglie di Francesco Totti non ha dubbi che stupirà

Sempre nel suddetto video promozionale della docu serie di Netflix ovviamente Ilary Blasi ha anche colto la palla al balzo per chiedere alla presunta cartomante come reagirà il pubblico, visto tra l’altro il grandissimo successo ottenuto con il docufilm: “Come andrà la mia serie?” E quest’ultima si è limitata a dire che sicuramente stupirà tutti:

“Sicuramente è di rottura rispetto al passato. Le persone si aspettano una cosa, ma tu le stupirai…”

La presentatrice di Mediaset ha quindi controbattuto con il sorriso sulla bocca di aver sempre stupito nella vita: “Io stupisco sempre…” Sarà il suo ennesimo successo?