X


I film di Carmen Di Pietro che hanno scioccato l’Italia: tutta la verità

Scritto da , il Novembre 29, 2024 , in Gossip
foto Carmen Di Pietro 29novembre

“Una carriera tra seduzione e scandali: quali sono i titoli che hanno definito la showgirl?”

La soubrette in passato ha anche fatto l’attrice: botta e risposta con la conduttrice

Per Carmen Di Pietro questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro. Difatti dopo il grandissimo successo ottenuto a Tale e Quale Show è poi approdata a Belve, dove è stata intervistata da Francesca Fagnani. Si segnala che proprio quest’ultima, durante l’intervista andata in onda su Rai2, le ha fatto notare che la sua carriera è iniziata praticamente recitando in alcuni film sensuali: “Al limite del po**o…” Un’affermazione che non è piaciuta particolarmente all’ospite, la quale ha un po’ risposto stizzita:

“Se lo dice lei…In ogni cosa che ho fatto mi sono divertita…”

La presentatrice le ha poi chiesto di parlare delle trame di questi lungometraggi. Purtroppo però non c’è stato niente da fare perchè la Di Pietro si è limitata a dire: “Non ricordo…”

Ecco i film in cui Carmen Di Pietro ha recitato tra gli anni ’80 e ’90 e dove vederli

Per chi non lo sapesse i film a cui ha preso parte la showgirl ed ex concorrente di Tale e Quale Show si chiamano Ossessione fatale e Il diavolo nella carne. I lungometraggi in questione non sono certo catalogabili per adulti, ma comunque sia sono sensuali. Dietro queste pellicole ci sono tra l’altro registi conosciutissimi e di grande successo (Tinto Brass e Joe D’Amato). I suddetti film sono usciti al cinema a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90, prima quindi ovviamente del successo televisivo. Un passato questo che però l’ospite della scorsa puntata di Belve pare davvero non amare ricordare, visto che appena Francesca Fagnani ha chiesto delle trame ha glissato. Entrambi i film non sono al momento presenti nei cataloghi delle piattaforme streaming, ma sono acquistabili però nei negozi.

La showgirl parla del suo flirt con Diego Armando Maradona e del due di picche rifilato a Stallone

Francesca Fagnani ha anche colto la palla al balzo per fare delle domande sulla sua vita privata. E in questa occasione le ha chiesto di parlare del suo flirt con il calciatore Diego Armando Maradona. La soubrette, la quale è stata protagonista a Tale e Quale Show, ha quindi tenuto immediatamente a dire che la loro storia è stata assolutamente vera e sincera: “Una storia vera, guardavamo le stelle insieme…” La Di Pietro a Belve ha poi tenuto a dire di aver rifiutato le avance dell’attore Sylvester Stallone. C’è stata poi la domanda sul décolleté esploso in volo. E anche su questa vicenda che tanto ha fatto discutere la Di Pietro ha rivelato che purtroppo non è affatto una fake news, come tanti hanno malignato all’epoca: “Non era una bufala, mi scoppiò un seno in volo!”