X


Guillermo Mariotto senza voce a Ballando: “Per la gioia di tanti, ma non mollo”

Scritto da , il Novembre 16, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Mariotto afono Ballando

Mariotto: “Sono afono, per la gioia di tanti, ma non mollo”

Dopo più di sei puntate doveva succedere una puntata in cui i giurati di Ballando con le stelle fossero senza voce. E stasera 16 novembre è la puntata: Fabio Canino è un po’ senza voce, ma quello a esserlo più di tutti è proprio Guillermo Mariotto che, imbacuccato come se fosse malato, ha annunciato “sono afono, per la gioia di tanti, ma non mollo”. Ovviamente sui social si sono sprecate le reazioni entusiaste del pubblico che ha l’abitudine di commentare la trasmissione del sabato sera di Rai1.

Puntata impegnativa di Ballando con le stelle stasera

Sarà una puntata impegnativa quella di Ballando con le stelle che potrebbe durare più del previsto (non che normalmente il programma duri poco) dato che questa sera le coppie dovranno esibirsi per ben due volte. La prima volta con un ballo ‘dedicato a…’ e poi la normale coreografia che è valevole per la gara. Il primo ad aver dedicato il suo ballo alla sorella è stato Luca Barbareschi mentre per seconda a scendere in pista è stata Sonia Bruganelli che ha voluto dedicare tutto quanto a suo figlio Davide con il quale ha un ottimo rapporto. Forse ora come ora sono uniti più che mai. Guillermo Mariotto afono, dopo l’esibizione di Sonia, le ha chiesto di porgere una rosa rossa al figlio augurandogli nuovi amori (perché nella clip ha confessato di aver pianto per delle pene d’amore) e lanciandogli una frecciatina su un certo ascensore (in riferimento al fatto che è saltato fuori un suo selfie con la maestra di ballo di Tommaso Marini).

Ballando con le stelle: Matano ballerino per una notte

Era nell’aria, ma alla fine è arrivata l’ufficialità da parte di Milly Carlucci: come ballerino per una notte sarà Alberto Matano, il conduttore de La vita in diretta nonché commentatore a bordo campo del programma che ogni sabato allieta la serata degli spettatori che preferiscono il ballo (e anche le polemiche della giuria) alle continue esibizioni di Tu sì que vales. Come terza esibizione c’è stata quella di Bianca Guaccero che ha voluto dedicare il suo ballo al padre che negli anni passati è stato in terapia intensiva.