Grande Fratello, Yulia mette alle strette Pamela Petrarolo: “Incoerente”
Yulia Naomi Bruschi decide di affrontare la concorrente del reality show
Come di consuetudine sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello il conduttore ha chiesto a tutti i concorrenti ancora in gioco di fare le nomination. E in questa occasione uno dei coinquilini della Casa più votato è stato nuovamente l’attore americano Clayton Norcross. Una nomination che non è piaciuta per niente a Yulia, la quale una volta finita la diretta ha deciso di affrontare l’ex ragazza di Non è la Rai, Pamela Petrarolo. Il motivo? Non ha nascosto di aver trovato dell’incoerenza in lei perchè settimana scorsa avrebbe dichiarato di voler nominare altre persone:
“Sai benissimo cosa penso di te, secondo me non c’è coerenza…La scorsa settimana mi avevate detto che tu e Ilaria volevate nominare altre persone…”
Pamela Petrarolo respinge al mittente le accuse
L’ex ragazza di Non è la Rai ha però immediatamente controbattuto a Yulia Naomi Bruschi, asserendo che settimana scorsa ha invece fatto il nome di Federica Petagna: “Invece ti sbagli perchè la settimana scorsa abbiamo votato Federica…” E a quel punto è scoppiato un acceso botta e risposta al veleno tra le due concorrenti del Grande Fratello. Ad un certo punto la Bruschi se ne è anche andata lasciando la Petrarolo con un pugno di mosche in mano. Inutile dire che non c’è rimasta affatto bene, arrivando a darle della maleducata: “Se parlo con te non devi andartene perchè è maleducazione…” Successivamente la Petrarolo non ha affatto nascosto di ritenere del tutto inutile questo rimprovero perchè si sente già abbastanza in colpa per i fatti suoi:
“Non è bello perchè già mio sento in colpa…”
Yulia, che giorni fa con una sua insinuazione ha cercato di mettere un po’ di zizzania tra Helena e Mariavittoria, è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Per me non avevate una motivazione valida per votare Clayton…”
Grande Fratello, l’amaro sfogo della concorrente
Una volta finita la discussione con Yulia Naomi Bruschi si fa presente che Pamela Petrarolo si è lasciata andare ad un amaro sfogo. Difatti l’ex Non è la Rai non ha nascosto di faticare a credere che Yulia si sia permessa di sindacare sulla sua nomination:
“Roba da pazzi! Ma come fa a dirmi chi devo votare io? Scusatemi…”
Quest’ultima ha poi precisato a tutti i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini lì presenti di aver votato Clayton Norcross coscientemente: “Io ho una motivazione valida per votare Clayton…Tra chi dovevo nominare lui è quello con cui parlo meno…”