Grande Fratello, Yulia Bruschi denunciata dall’ex Simone: “Mi ha sfregiato”
Guai seri per la concorrente del reality show: l’ex Simone Costa l’ha denunciata
Yulia Bruschi ha fatto molto discutere in queste ultime settimane perchè è entrata fidanzata nella casa più spiata dagli italiani, ma alla fine ha ceduto alle avance di Giglio, con il quale le cose stanno andando bene. Ovviamente questo suo comportamento l’ha fatta finire al centro delle polemiche. Ma i problemi per quest’ultima non sono affatto finiti qua. Difatti sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv è venuta a galla un’amara verità. Di cosa si tratta? Il direttore del settimanale ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram un articolo in cui viene svelato che l’ex fidanzato della ragazza, Simone Costa, avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti: “L’ex di Yulia sporge denuncia…”
Yulia Bruschi denunciata dall’ex fidanzato, che si sfoga
Successivamente nell’articolo di Nuovo Tv pubblicato dal direttore Riccardo Signoretti su instagram è stato anche svelato il motivo per cui l’ex fidanzato Simone Costa avrebbe sporto denuncia nei confronti della concorrente del Grande Fratello, la quale giorni fa ha avuto un acceso scontro con Pamela Petrarolo. Di cosa si tratta? Nell’articolo campeggia una presunta dichiarazione dell’ex in cui ha svelato che Yulia, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, lo avrebbe sfregiato in viso:
“Prima di entrare al Grande Fratello lei mi ha sfregiato il viso…”
All direttore ha anche fatto presente ai suoi follower che all’interno del suo settimanale l’uomo mostra lo sfregio al viso dopo questa presunta lite con l’ex compagna: “In esclusiva a Nuovo Tv l’uomo mostra la cicatrice sul viso, segno della ferita che, a quanto sostiene, gli è stata procurata dalla gieffina poco prima che lei entrasse nella Casa…”
I dettagli della presunta aggressione della concorrente del Grande Fratello
Si segnala che su questa presunta denuncia ne aveva parlato giorni fa pure Biagio D’Anelli su TikTok. E in questa occasione aveva anche fornito dei dettagli. In pratica ha rivelato che la denuncia Simone Costa l’avrebbe depositata lo scorso 12 settembre, asserendo di credere che Yulia Bruschi probabilmente neppure ne sarebbe a conoscenza. Successivamente ha rivelato che quest’ultima avrebbe spaccato un bicchiere in faccia all’ex sfregiandolo:
“Pare che lei abbia spaccato un bicchiere di vetro in faccia al suo ex fidanzato…Quando quest’ultima uscirà fuori dalla casa più spiata dagli italiani avrà a che fare con la Giustizia…Dovrà spiegare tante cose…”
E nei commenti sottostanti questo video di D’Anelli anche l’ex della concorrente ha confermato: “Non so come tu abbia fatto, ma è tutto vero…”