Grande Fratello, il televoto è pilotato? Spunta una nuova segnalazione
Spunta un retroscena sull’eliminazione di Iago Garcia: televoto pilotato?
E’ scoppiata una nuova polemica sul Grande Fratello. Cos’è successo? Come riportato dal portale BlogTivvu.it molti spettatori si sono riversati sul social X perchè avrebbero sentito dire all’ex ragazza di Non è la Rai, Ilaria Galassi, dire che l’attore spagnolo sarebbe stato eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini per tenere dentro la casa più spiata dagli italiani Clayton Norcross per volere di Pier Silvio Berlusconi:
“Ilaria Galassi avrebbe fatto un’affermazione riguardo l’eliminazione di Iago Garcia. Pier Silvio Berlusconi, in merito alle affermazioni comparse sui social, avrebbe voluto mantenere Clayton nella Casa…”
I due erano infatti in nomination settimane fa e a sorpresa non è uscito l’ex protagonista di Beautiful, ma il collega spagnolo. Sarà vero?
Ilaria Galassi censurata e richiamata immediatamente in confessionale dopo la presunta rivelazione sul televoto
Ma non è finita qua perchè sempre in base a quanto riportato dal portale televisivo BlogTivvu.it l’ex ragazza di Non è la Rai, appena avrebbe fatto questa clamorosa confessione sull’eliminazione di Iago Garcia sarebbe stata immediatamente censurata dal Grande Fratello. In un secondo momento gli autori l’avrebbero anche chiamata in confessionale:
“Secondo gli utenti l’audio sarebbe stato poi improvvisamente tolto…’Ilaria è stata richiamata subito in confessionale’, scrivono i telespettatori più attenti….”
Inutile dire che l’eliminazione di Iago Garcia ha lasciato tutti di stucco, anche perchè nel periodo passato nella casa più spiata dagli italiani non si è certo mai risparmiato, attaccando anche Lorenzo (all’epoca è stato l’unico ad aver sempre mosso critiche nei suoi confronti).
Grande Fratello, è scoppiata una furiosa polemica sul web su questa vicenda
Ovviamente questa faccenda che è venuta a galla proprio in queste ultime ore ha fatto scoppiare un vero e proprio putiferio sul web. Cos’è successo? Come riportato sempre dal portale BlogTivvu.it molti sul social X hanno criticato duramente la produzione del programma condotto da Alfonso Signorini, arrivando a ‘minacciare’ di non seguirlo più: “Mi rifiuto di seguire un programma che non rispetta il telespettatore…” Altri invece hanno già proposto di far rientrare nella casa più spiata dagli italiani l’attore spagnolo Iago Garcia, dicendo ai telespettatori che ci sarebbe stato un problema al televoto:
“La cosa intelligente sarebbe far rientrare Iago dicendo che c’è stato un problema con le votazioni…”
Questa faccenda finirà nel nulla? Oppure nella puntata di martedì scorso Signorini, dopo essersi confrontato con gli autori, farà chiarezza su questa clamorosa vicenda venuta a galla sul social X?