Grande Fratello, Shaila Gatta smascherata da Alfonso Signorini: “Piangi a secco”
Mariavittoria e l’ex velina: la resa dei conti al Grande Fratello
Stasera Alfonso Signorini ha iniziato subito la puntata del reality show dell’ammiraglia Mediaset chiamando nella mystery room Shaila Gatta e Mariavittoria, le quali certo non hanno mai nascosto di non avere grande simpatia l’una per l’altra. E anche in questa occasione non se le sono mandate a dire. Ed è stata subito Mariavittoria ad aver affilato le unghie nei confronti dell’ex velina di Striscia La Notizia, asserendo senza indugio alcuno di credere che non si sia comportata granché bene nei confronti di Javier Martinez: “Trovo irrispettoso quello che hai fatto verso Javier…” Shaila ha però rispedito al mittente le accuse, non facendo mistero di credere che il pallavolista argentino sia capace di difendersi da solo:
“E’ grande, grosso e vaccinato per difendersi da solo…Non ha bisogno di difendersi da solo…”
Alfonso Signorini punge la concorrente del reality show
Il confronto tra Mariavittoria e Shaila Gatta è continuato senza esclusioni di colpi, mostrando chiaramente al pubblico a casa sintonizzato su Canale 5 di non starsi sicuramente simpatiche, anzi. Ad un certo punto ha preso la parola il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, che a inizio puntata ha rischiato di cadere in studio, esponendo all’ex velina di Striscia La Notizia un suo dubbio. Di cosa si tratta? Ha voluto chiederle perchè piange sempre senza lacrime:
“Una domanda che credo di non pormi solo io…Come mai tu piangi sempre senza lacrime? Non vedo mai spuntare lacrime dai tuoi pianti…Ne ho visti tanti di video, ma di lacrime non ne ho viste…”
Shaila però è sembrata essere colta di sorpresa perchè ha invece fatto notare che di lacrime ne ha versate tante nel periodo passato nella casa più spiata dagli italiani, soprattutto in questi ultimi giorni: “Secondo me hai visto male Alfonso…”
Shaila Gatta messa spalle al muro dal presentatore del reality
Successivamente Alfonso Signorini ha domandato a Shaila come non si è mai posta il problema che magari lasciandosi andare così tanto con Lorenzo Spolverato ci siano altre persone lì a guardare. E la concorrente del reality show di Canale 5 ha dichiarato di non averci fatto caso:
“Ce ne andiamo nel reparto qui accanto in disparte per evitare di stare davanti agli altri…”
Îl presentatore le ha però fatto presente che si sono dati baci e abbracci pure davanti a Javier Martinez. Shaila ha allora tenuto a precisare di non averlo mai fatto con cattiveria per colpite il pallavolista: “Non è una cosa che ho fatto a posta o per fare arrabbiare lui…”