Grande Fratello, Lorenzo e Shaila diffidano di Luca Calvani: “E’ un giocatore”
Lorenzo Spolverato ha dubbi sul concorrente del reality show
In queste ultime ore Lorenzo, Shaila Gatta e Yulia, parlando del più e del meno, non hanno nascosto di credere che alcuni coinquilini della casa più spiata dagli italiani non siano particolarmente veri, ma anzi starebbero recitando una parte al solo scopo di finire al centro dell’attenzione: “È come se volessero attirare l’attenzione…” Il discorso si è poi spostato sull’attore Luca Calvani. E proprio su quest’ultimo Lorenzo non ha fatto mistero di aver notato un suo diverso atteggiamento in puntata rispetto alla vita di tutti i giorni: “È normale che poi diffidiamo di lui…”
Shaila Gatta ha puntato il dito contro Luca Calvani
Anche l’ex velina di Striscia La Notizia non ha fatto mistero di pensarla esattamente come il concorrente del Grande Fratello, il quale l’altra sera si è arrabbiato con Helena e Mariavittoria. Difatti quest’ultima ha anche fatto notare a Yulia e Lorenzo di essere rimasta davvero spiazzata che lunedì scorso è stata attaccata da Luca Calvani in quel modo, mentre nella vita di tutti i giorni passata nella casa più spiata dagli italiani non ha mai detto niente:
“Se pensi delle cose dille anche durante i giorni in Casa…”
Yulia ha però cercato di spezzare una lancia in suo favore, asserendo di credere che magari per quieto vivere l’attore non voglia esporsi, mentre in puntata vorrebbe fare show. A quel punto Spolverato è stato categorico, asserendo che agendo in questo modo risulta essere un fine giocatore: “È un giocatore anche lui…” Potrebbe rischiare di finire in nomination nella puntata prevista martedì prossimo?
Grande Fratello, arrivato un aereo per l’ex velina e il pallavolista: la loro reazione
Si segnala che intanto stamattina è arrivato un aereo per Shaila Gatta e Javier Martinez da parte dei fan. Peccato che tra i due sia ormai finita da diversi giorni. Motivo per cui il pallavolista del Grande Fratello, dopo aver comunque ringraziato per il bel gesto, ha colto la palla al balzo per dire di credere che siano degli illusi: “I poveri illusi che ci credevano…Ti ricordi?” Shaila dal canto suo ha ringraziato non solo per il gesto, ma anche per il fatto che hanno dimostrato di seguire le loro vicenda con grande passione:
“Grazie che ci seguite sempre…A me sembra comunque una dimostrazione d’affetto, del fatto che ti seguono…”
Quest’ultimo ha comunque chiesto che venga rimosso l’hashtag di coppia perchè ormai non ha più senso d’esistere, visto tutto quello che è successo tra loro in questi ultimi giorni.