Grande Fratello, autori richiamano Lorenzo Spolverato: “Abbassa i toni”
Lorenzo Spolverato è stato richiamato dagli autori del reality show: la sua rivelazione
E’ da un giorni che il concorrente del Grande Fratello ha tenuto nella casa più spiata dagli italiani alcuni atteggiamenti un po’ fuori le righe, tanto che sui social hanno invocato la sua immediata espulsione. Una richiesta fatta anche in tv proprio ieri pomeriggio da Anna Pettinelli e Caterina Collovati nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Ebbene si segnala che dopo tanto rumore proprio in queste ultime ore gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno deciso di richiamarlo in confessionale per fargli una bella ramanzina. A rivelarlo è stato il diretto interessato, asserendo che in quella circostanza gli è stato chiesto di abbassare i toni:
“Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo…”
Grande Fratello, il concorrente dopo il richiamo ha deciso di cambiare atteggiamento
Successivamente Lorenzo Spolverato, parlando a tu per tu con Amanda Lecciso, ha anche rivelato che dopo il richiamo ha deciso quindi di cambiare atteggiamento nei confronti di tutti i concorrenti del reality show dell’ammiraglia Mediaset:
“Mi hanno detto di modificare l’atteggiamento da aggressivo perché le cose vanno da sé. E io ho detto a loro ‘Va bene lo farò subito’…”
Motivo per cui il coinquilino della casa più spiata dagli italiani, il quale ieri pomeriggio è stato attaccato da Anna Pettinelli ospite a Pomeriggio Cinque, ha tenuto a dire di essere entrato in una sorta di fase zen: “Adesso sono in una situazione di riflessione, di accettazione e non attacco più nessuno. Magari sorrido, me la tengo leggera…”
Il concorrente ha capito di dover correggere il tiro
Lorenzo Spolverato ha poi confessato che grazie a questo richiamo degli autori del Grande Fratello ha capito di dover correggere il tiro, onde evitare di passare dalla eventuale ragione al torto:
“Devo equilibrare il mio dire la verità e combattere per le ingiustizie e farlo in un modo elegante e senza sembrare arrogante…”
L’inquilino della casa più spiata dagli italiani si è inoltre accorto che con determinati atteggiamenti provocatori risulta essere infantile, anche se ha tenuto a dire che è giusto una forma di difesa: “Mi accorgo che posso fare atti provocatori e può uscire la mia parte da ragazzino, ma è una difesa…” Quest’ultimo ha quindi dichiarato che continuerà a difendersi, ma agendo in altro modo. Cambierà davvero o passeranno giusto pochi giorni e tornerà a tenere determinati atteggiamenti?