Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi criptico: vuole lasciare? Scatta la censura
Enzo Paolo Turchi vuole abbandonare? Frasi criptiche e scatta la censura
Il marito di Carmen Russo ha mostrato nuovamente insofferenza nella casa più spiata dagli italiani. Difatti quest’ultimo, dopo aver passato molto tempo nel confessionale, ha scambiato quattro chiecchiere con altri compagni di avventura. E in questa occasione è sembrato essere particolarmente provato. In un secondo momento le telecamere hanno immortalato Pamela Petrarolo praticamente in lacrime dire a Enzo Paolo: “Oddio no. Poi è anche il compleanno mio…” A quel punto il coreografo del Grande Fratello ha pronunciato delle frasi criptiche, facendo però capire chiaramente di essere arrivato ormai al limite:
“Mi dispiace, ho chiamato già tutti, è una cosa…Però ormai non ce la faccio più. In punto di morte…”
E’ poi scattata immediatamente la censura da parte della regia del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che ha cambiato inquadratura e silenziato i microfoni.
Grande Fratello: il concorrente pronto a lasciare veramente la Casa?
Successivamente Enzo Paolo Turchi ha parlato a tu per tu con l’attore Luca Calvani. E in questa circostanza il marito di Carmen Russo, il quale giorni fa ha attaccato Shaila Gatta, ha confessato di star bene ormai nella casa più spiata dagli italiani solo quando fa i balletti: “Io sto bene quando faccio i balletti…” Difatti il coreografo non ha poi nascosto di essere stufo della banalità imperante che lo circonda: “Non sopporto più la banalità…” E in effetti non è neppure la prima volta che si lamenta e che ‘minaccia’ di abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini, tanto che un mese fa è stata costretta ad entrare nella Casa la moglie per fargli cambiare idea.
Il coreografo è arrivato alla conclusione di aver bisogno di altro in questo momento
Enzo Paolo Turchi, sempre parlando a tu per tu con l’attore Luca Calvani, ha poi dichiarato di essere arrivato alla conclusione di dover passare del tempo con delle persone di un certo livello:
“Devo stare con le persone migliori di me, che hanno qualcosa da raccontare, se no per me diventa un problema…”
Il marito di Carmen Russo non ha quindi fatto mistero di credere che ora come ora ha bisogno di altro: “In questo momento ho bisogno di cose diverse…” Come andrà a finire questa volta? Enzo Paolo si ritirerà una volta per tutte oppure gli autori, la moglie e il presentatore del Grande Fratello riusciranno anche questa volta a fargli cambiare idea? Lo scopriremo sicuramente martedì prossimo in diretta su Canale 5.