X


Grande Fratello, Alfonso perde le staffe con Stefano: la regia censura

Scritto da , il Novembre 14, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso 14novembre

Alfonso D’Apice ha deciso di affrontare il rivale nella casa più spiata dagli italiani

Lunedì scorso ha varcato la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello l’ex tentatore di Temptation Island, che è riuscito a far breccia nel cuore di Federica Petagna. L’ex di quest’ultima, ancora profondamente innamorato di lei, ha quindi deciso di affrontarlo nelle scorse ore. Cosa gli ha detto? Ha iniziato ad inveire nei suoi confronti, mettendo in mezzo la famiglia di lei:

“Ma tu ti sei reso conto della stron**ta che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te non interessa…”

Il concorrente ha poi iniziato ad attaccare il coinquilino parlando in napoletano stretto e battendo le mani sul tavolo. Stefano Tediosi non ha però perso affatto la calma, chiedendo di darsi una calmata e di parlare in italiano: “Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!”

Tensione ai massimi livelli tra i due concorrenti: la regia del Grande Fratello censura

Alfonso D’Apice non ha però voluto sentire ragioni, facendo presente a Stefano Tediosi di parlare come vuole:

“Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano…”

Il ragazzo, il quale pare che abbia una fidanzata fuori dalla casa più spiata dagli italiani, ha però controbattuto che il problema è che se non parla in italiano purtroppo non riesce a capirlo: “Il problema è che io non ti capisco se tu mi parli in dialetto…Se vuoi parlare con me devi parlare italiano…” La regia del reality show dell’ammiraglia Mediaset, vedendo la situazione incandescente tra i due coinquilini, ha quindi deciso di censurare cambiando inquadratura per non rischiare che possano mandare in onda scene forti.

Stefano Tediosi finito sotto attacco: lo scontro con il rivale nella casa

Successivamente la regia del Grande Fratello è tornata su Alfonso D’Apice e il suo rivale. E in questa occasione il primo ha accusato quest’ultimo di aver messo in difficoltà Federica Petagna a causa di un selfie pubblicato sui social:

“Federica già la stavano offendendo quando è andato in onda Temptation Island…L’hai gettata in pasto ai lupi…Non mi far parlare perché ci sono cose che nemmeno posso dire…”

Agendo in questo modo non avrebbe quindi pensato a tutelare la famiglia della ragazza, soprattutto suo padre secondo l’opinione di Alfonso: “Ti sei preoccupato di come poteva stare suo padre? Sai com’è stato quando ha sentito quelle cose brutte su sua figlia?” Stefano non ha però fatto una piega, limitandosi a dire di aver semplicemente condiviso una foto sui social: “Chi sbaglia è chi scrive insulti o minacce. Io ho messo una foto perché si vociferavano tante cose…” Ci saranno altri scontri tra i due nelle prossime ore?