Grande Fratello, Signorini stravolge il cast: arrivano Maria Monsè e la figlia
Maria Monsè e la figlia Perla Maria entrano nella casa più spiata dagli italiani
Gli ascolti deludenti di queste ultime puntate del Grande Fratello pare davvero aver indotto Alfonso Signorini e i suoi autori a prendere importanti provvedimenti. Uno di questi è legato allo stravolgimento del cast. Come infatti riportato dal portale televisivo TvBlog.it entreranno presto nella casa più spiata dagli italiani nientepopodimeno che Maria Monsè e la figlia Perla Maria. Se per la showgirl non è certo la prima volta come concorrente del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset, visto che ha partecipato anni fa alla versione vip, di contro per quest’ultima è un debutto vero e proprio. Si ricorda inoltre che per la ragazza da poco maggiorenne non è però il primo reality a cui ha preso parte, visto che tre anni fa si è messa in gioco a Il Collegio.
Alfonso Signorini decide di far entrare nuovi concorrenti: ci sarà anche il fratello di Jovanotti
Le novità riguardanti il cast del Grande Fratello non sono però finite con l’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Maria Monsè e della figlia Perla Maria. Difatti sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo di Blogo farà il suo ingresso nella Casa con il compito di portare scompiglio tra i concorrenti il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini. Quest’ultimo ha cercato di intraprendere la carriera dell’attore, arrivando anche a recitare nel film Panarea. Successivamente si è buttato nel mondo dei matrimoni e del turismo. In televisione ha anche partecipato in qualità di concorrente al game show L’Eredità.
Arriva come guest star Dayane Mello?
TvBlog.it ha poi confermato la voce di corridoio riportata da DavideMaggio.it sull’ingresso nella casa più spiata dagli italiani di Miss Italia, Zeudi Di Palma. Ma non è finita qua perchè si segnala che in queste ultime ore sta circolando un’altra voce di corridoio sempre sul cast del programma condotto da Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? A quanto pare gli autori del reality show Mediaset vorrebbero avere Dayane Mello nella casa più spiata dagli italiani momentaneamente. Difatti quest’ultima non parteciperebbe come concorrente, bensì come guest star. E sicuramente un suo eventuale arrivo al Grande Fratello darebbe un bel sostegno a Helena Prestes, che mai come in questo periodo è sempre più sola, visto che ormai la maggior parte dei suoi coinquilini ha tirato su un muro nei suoi confronti. Insomma una cosa sembra essere evidente: Signorini vuole portare una scossa al programma, nella speranza di recuperare ascolti. Ci riuscirà?