X


Gigi D’Alessio, battuta a The Voice Kids: “Nei giorni di off faccio figli”

Scritto da , il Novembre 15, 2024 , in The Voice
Foto Gigi D’Alessio The Voice Kids battuta

Il cantante ha fatto una battuta a The Voice Kids

Terza stagione di The Voice Kids con la conduzione di Antonella Clerici e la presenza dei coach Clementino, Loredana Bertè, Arisa e Gigi D’Alessio. Il primo non è stato protagonista quest’estate della scena musicale italiana, ma ha viaggiato in lungo e in largo. È stato in Africa, in Corsica per la seconda volta e poi ha fatto anche un salto in India. “Sono un nomade”. Loredana è stata impegnata nel suo tour e Arisa spera di essere presa a Sanremo 2025. E invece Gigi? Ha fatto una battuta fulminante facendo ridere il pubblico e i suoi colleghi: “Io nei giorni di off faccio figli”, in riferimento alla sua ampia prole.

The Voice Kids: Emma ama il jazz e studiare

Si è partiti con la presentazione di Emma, una bambina appassionata di studio, storia, lettere e soprattutto della musica jazz. Infatti ama Ella Fitzgerald. “È una musica raffinata e delicata come me”. Insomma, una giovane modestia tanto per non farsi mancare nulla a questa terza edizione di The Voice Kids partita dopo la finale di Io Canto Generation. Antonella Clericiscena surreale a È sempre mezzogiorno – ha intervistato, se così si può dire, la bambina dicendo che hanno in comune due cose: non sono delle grandi sportive e a entrambe piace la cucina, anche se a Emma non piace molto mangiare.

Gigi D’Alessio scherza: “Clementino, tu sei ignorante”

Emma ha presentato una canzone tutt’altro che facile e si sono girati tutti i coach, da Clementino fino a Gigi D’Alessio. Hanno provato ad accaparrarsela, ma alla fine Emma ha scelto Arisa. Prima di questa scelta Gigi ha scherzato con il suo collega partenopeo: “Dato che sei ignorante, non potrai stare con Emma che è acculturata”. Clementino ne ha fatta un’altra delle sue, stasera: dopo essere entrato in maniera spumeggiante con il suo entusiasmo, prima del prossimo ingresso si è messo un parrucchino in testa e ha dato il via a Clementalist scherzando con i giudici e cambiandogli le voci a piacimento.