GF: Alfonso D’Apice sfiora la rissa con Antonio per difendere Federica
Antonio ha un confronto con Federica al GF
Nell’ultima puntata del GF andata in onda Stefano se n’è venuto fuori con qualcosa che ha spiazzato Federica: stando a quello che gli ha confermato Antonio, Federica si sarebbe appartata e sarebbe scattato un bacio. Federica avrebbe voluto ricevere queste informazioni in un momento più privato rispetto alla diretta davanti a un paio di milioni di spettatori. Stasera, invece, si è parlato davanti a tutti e c’è stato il confronto tra Federica e Antonio. Lui ha assicurato che si sono frequentati per tre settimane, che ci sono stati dei baci, e che “mi sono sentito sminuito quando hai detto che è stato un bacio da ubriachezza”.
Alfonso provoca Antonio e si sfiora la rissa
Prima che Federica tentasse di arrampicarsi sugli specchi arrivando a dire di non aver baciato più volte Antonio (la sua versione non ha convinto Stefano) si è sfiorata la rissa tra Alfonso e Antonio. In pratica Alfonso è uscito in giardino per mettere una giacca sulle spalle della sua ex fidanzata e a quel punto si è messo a provocare Antonio. Cosa si sono detti? Chi lo sa, dato che hanno parlato in dialetto napoletano come succede a Temptation Island. Peccato che non ci siano stati i sottotitoli, come ha confermato Alfonso Signorini.
Federica si difende: “Uno schifo. Non mettere in mezzo Alfonso”
“Volevi entrare qua dentro?” ha esordito Federica alla vista di Antonio al Grande Fratello, ”ti senti uomo? Non mettere di mezzo Alfonso. In quel periodo non potevamo uscire. Ci siamo visti soltanto ogni sabato. Durante la settimana mai visti e sentiti. Mi sento tradita. Vedo solo lo schifo in tutto ciò. Non ci siamo baciati più volte”. Per Alfonso Signorini il vincitore del duello è stato Alfonso che le ha portato la giacca mentre Stefano è stato il destinatario di un po’ di solidarietà dato che non sa in cosa diamine si è cacciato. Alfonso – Federica lo ribacerebbe – ha però chiesto scusa per i toni usati con Antonio e se gli è scappata qualche parolaccia.