Furkan Palali ed Erica Martinelli, c’è feeling? Selvaggia: “Fate cose turche?”
Secondo Selvaggia Lucarelli c’è qualcosa tra Furkan ed Erica
Manca un po’ di amore e di feeling, in quest’edizione di Ballando con le stelle: si vocifera qualcosa tra Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo, si sa che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono una coppia, ma per il resto non c’è nessun amore nascente. A lanciare una provocazione e un’indiscrezione allo stesso tempo ci ha pensato Selvaggia Lucarelli chiedendo a Furkan Palali e alla maestra di ballo Erica Martinelli quanto segue: “Dietro le quinte ero andata a salutare Furkan e invece lui era incantato da Erica. Il mio sesto senso si è attivato e ti chiedo, c’è qualcosa tra di voi. Non è che fate cose turche?”. Lui si è limitato a dire che le vuole solo bene.
Triangolo Furkan-Selvaggia-Rossella a Ballando
Anche questa settimana è andato in onda un triangolo trash con protagonisti Selvaggia Lucarelli, Furkan Palali e Rossella Erra. L’attore turco famoso per la soap Terra amara ha detto chiaramente che vuole bene a entrambe e che non può scegliere tra due principesse. Ha donato delle rose non solo a Rossella e a Selvaggia, ma anche a Guillermo Mariotto, anzi, gli ha pure dato un bacio sulla guancia. Fabio Canino ha fatto sapere che la telenovela a cui stanno dando vita è davvero inclusiva. Ma Rossella sarà rimasta contenta dei gesti del suo pupillo turco oppure finirà per lamentarmi domani a Domenica In?
Ballando con le stelle: Furkan Palali piange per finta
Rossella Erra ha chiesto agli autori di Ballando con le stelle come sia possibile paragonare Selvaggia Lucarelli a una povera ragazza che soffre come un’eroina in una soap turca perché qui “io non ti tradirei mai” a differenza sua che potrebbe lasciarlo subito per Pasquale La Rocca. Intanto c’è da far notare come parte della giuria e (la Erra) siano impazziti per le lacrime finte di Furkan Palali durante la performance che ha ricevuto voti troppo alti considerando che stasera hanno ballato concorrenti del calibro di Federica Nargi, Anna Lou Castoldi (racconto privato) e Bianca Guaccero. Sempre nel corso della serata di stasera su Rai1 si è esibita Sonia Bruganelli, che non ha convinto buona parte della giuria nonostante abbia fatto una delle sue migliori esibizioni, idem Francesco Paolantoni. A sbroccare contro la giuria, però, ci ha pensato Massimiliano Ossini che ha definito per nulla oggettivi i suoi voti e che gli stanno facendo passare la voglia di ballare.