Furkan Palali disastroso a Ballando. Selvaggia: “Mi tiro fuori dalla soap”
Grossi passi indietro per Furkan Palali
Sulle note del Triangolo di Renato Zero Furkan Palali ha fatto il suo merengue che più che un merengue sembrava solo un pasticciaccio e infatti la giuria l’ha bocciato sonoramente, tranne Mariotto che non si sa cosa abbia visto. Ivan Zazzaroni l’ha trovato addirittura “drammatico”, sottolineando che non c’era l’ombra di un merengue, e che il tutto è stato “molto brutto”. Fabio Canino ha detto che più che un merengue “era una meringa” e il suo ballo si è perso nella scenetta che ha fatto con Selvaggia e Rossella. “Siamo abituati a vedere ballare” ha detto il giudice.
Selvaggia Lucarelli: “Mi tiro fuori dalla soap”
Da qualche puntata a questa parte c’è una sorta di soap opera in atto con protagonisti Selvaggia Lucarelli, Furkan Palali e Rossella Erra e proprio stasera il ballerino ha deciso di regalare agli spettatori una scenetta che non c’entra nulla con il ballo: prima ha fatto il segno del cuore a Rossella Erra e poi si è avvicinato al bancone della giuria mostrando una scritta sul braccio a Selvaggia (‘ti amo’ in turco). Il commento della giurata non si è fatto attendere ed è stato drammatico: “Prossima volta aggiungi Selvaggia a quel ‘ti amo’, comunque mio malgrado devo tirarmi fuori dalla soap. Sono stanca di questi tentennamenti. Ho visto un inizio declino di questo impero ottomano. Tanti possono insidiare il tuo posto”.
Ballando con le stelle: Mariotto esagera con il voto
E ad esagerare con il voto all’esibizione di stasera di Furkan Palali è stato come sempre Guillermo Mariotto Che gli ha dato addirittura un 8. Invece Ivan, Fabio e Selvaggia hanno dato un 4 (e Carolyn 5). Per Alberto Matano l’attore turco ha fatto “molti passi indietro sul ballo”. L’attore si è limitato a dire che il ballo era molto difficile, ma che ha fatto del suo meglio, e che ringrazia tutti per i loro commenti. Anche per Carolyn Smith sono stati fatti dei passi indietro. Per Rossella, comunque, la loro soap non finisce qua anche se si è disperata per come è andata avanti la scenetta durante il merengue. Che tra le due litiganti possa godere alla fine la sua maestra di ballo Erica (si vogliono bene).