X


Flavia Vento shock su Totti: Finalmente tutta la verità è venuta a galla.

Scritto da , il Novembre 21, 2024 , in Gossip
Flavia vento rivelazione shock su totti

Dalla confessione sui suoi rapporti, alla poesia scritta dallo spirito di Leopardi, fino al passato da sirena e il presunto flirt con Totti: il ritorno di Flavia Vento in TV è un mix di rivelazioni surreali e dichiarazioni taglienti.

Flavia Vento e l’intervista a Belve

Flavia Vento è tornata in televisione solo come ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai2 dove ha anche parlato di Ilary Blasi e Francesco Totti. Prima di questo, però, ha anche toccato argomenti quali il sesso, la fede e la castità. Ha anche detto di essere stata posseduta dallo spirito di Giacomo Leopardi che le ha fatto scrivere una poesia. L’ex showgirl ha anche ammesso di essere diventata una sorta di Buddha dato che non cede più alle tentazioni. Inoltre raggiunge degli stati di illuminazione che le fanno capire che il sesso non serve a nulla.

“Sesso satanico. Tornassi indietro rimarrei vergine”

Ecco, il sesso per Flavia Vento è qualcosa di “satanico”. Ma a Belve l’ex showgirl si è spinta oltre dicendo che “se tornassi indietro rimarrei vergine”. Per lei sarebbe un grande sogno ora che conduce una vita monacale priva di tentazioni e piena solo di poesie e visite di fantasmi come Tom Cruise a cui ha creduto di scrivere negli anni scorsi. Durante l’intervista ha parlato anche di Francesco Totti e Ilary Blasi, come vedremo successivamente, ma prima bisogna sapere che Flavia Vento ha detto a un’attonita Francesca Fagnani che la morte non esiste, che siamo tutti essere reincarnati, e che lei nella sua vita precedente è stata una sirena. Infine ha anche scritto una poesia con la mano di Giacomo Leopardi quando è andata in visita a Recanati.

Belve: Flavia Vento non chiede scusa a Ilary Blasi

Nell’intervista fatta a Belve, è stata ospite tra gli altri anche Flavia Vento che manca dalla televisione da un po’ considerando che ogni volta che partecipa a un reality show lo abbandona dopo un giorno o due. È tornata a parlare del suo presunto flirt con Francesco Totti aggiungendo di fatto nulla perché non vuole più tornare sull’argomento dato che ora gli ex coniugi Totti hanno altro a cui pensare (basti pensare alle beghe legali in cui sono ancora invischiati e di cui i giornali parlano). Inoltre non ha voluto chiedere scusa a Ilary Blasi (definita una peracottara da un’opinionista di Pomeriggio Cinque): “Non mi scuso con nessuno. Non sapevo che era incinta. Forse lo sapeva il signor Totti”. La puntata di Belve ha offerto anche le interviste a Mara Venier (che il prossimo anno dirà addio a Domenica In) e a Riccardo Scamarcio.