Endless Love anticipazioni dall’11 al 16 novembre: Vildan spara a Zeynep
Le anticipazioni di Endless Love dall’11 al 16 novembre
E’ andata in onda oggi l’ultima puntata della settimana della serie tv turca di Canale 5 che si appresta a grandi cambiamenti. Ricordiamo infatti che dalla prossima settimana la serie verrà trasmessa esclusivamente il giovedì sera e il sabato pomeriggio con due maxi puntate. Nel pomeriggio dal lunedì al venerdì ci sarà Segreti di famiglia. Ma cosa succederà nelle due puntate della prossima settimana? Preparatevi a scene mozzafiato. Mentre Kemal finalmente si deciderà a denunciare sua sorella alla Polizia si renderà conto, esaminando alcune prove, che forse non è stata Zeynep ad uccidere Ozan nonostante abbia tentato di soffocarlo. L’unica che può dare delle spiegazioni sarà lei ma sembrerà scomparsa nel nulla. A questo punto Emir incaricherà Tufan di trovarla e si dirà pronto ad aiutarla a farla scappare all’estero. Ma cosa vuole in cambio?
Zeynep che fine fa?
Se già oggi dopo aver scoperto che suo figlio non si è suicidato ma è stato ucciso Vildan ha avuto una crisi di nervi sarà niente rispetto a quando la prossima settimana in Endless Love troverà la lettera nella quale Zeynep dice ai suoi genitori di dover partire e di aver ucciso il marito ma senza volerlo. Sconvolta e piena di rabbia Vildan andrà al molo da dove la ragazza sta per partire e avrà con sé una pistola. Nel frattempo anche Ayhan scoprirà che la ragazza sta per partire dal molo e così informerà Kemal e Nihan che si precipiteranno lì. Qui nel tentativo di impedire alla madre di sparare a Zeynep Nihan farà partire un colpo che arriverà dritto alla sorella di Kemal che si accascerà a terra. Mentre Emir arriverà in luogo Kemal porterà subito la sorella in ospedale.
Le anticipazioni di Endless Love del 14 e 16 novembre
Una volta arrivata in ospedale le condizioni di Zeynep appariranno come molto gravi. Intanto Kemal si allontanerà da Nihan perché ha osato sparare a sua sorella. E proprio Nihan andrà a costituirsi alla Polizia ma le prove dimostreranno invece che è stata Vildan a fare partire il colpo. Dopo un delicato intervento Zeynep sarà salva ma quando si sveglierà deciderà di non denunciare Vildan e dirà che è stato un incidente. Il Commissario Hakan le chiederà ancora una volta di sposarlo, e si dirà pronto anche a riconoscere come suo il bambino che lei porta in grembo, e quest’ultima seppur innamorata di Emir risponderà di sì.