Endless Love anticipazioni dal 4 al 9 novembre: Nihan e Zeynep, scatta la rissa
Le anticipazioni di Endless Love dal 4 al 9 novembre
Tutto è pronto per una nuova entusiasmante settimana con la serie tv turca di Canale 5 che eccezionalmente questa settimana andrà in onda in prima serata nel doppio appuntamento del giovedì e del venerdì. Vediamo cosa succederà. Per prima cosa Zeynep chiederà aiuto a Tarik per disfarsi delle prove che il Commissario Hakan ha in merito alla morte di Ozan. Per questo motivo la ragazza un giorno lascerà la porta di casa aperta permettendo al fratello di intrufolarsi e impossessarsi delle prove in questione. Il Commissario però quando scoprirà tutto penserà che sia stato Kemal. Per stuzzicarlo gli dirà che a breve avrà i risultati sulle impronte digitali che si trovano sul bottone trovato proprio nella stanza in cui è morto Ozan. Intanto Nihan è sempre più convinta che Zeynep sia colpevole e invita Kemal ad andare a parlarle.
Nihan aggredisce Zeynep
In questa prima conversazione tra fratello e sorella la più piccola dei Soydere ammette a Kemal di essere andata nella stanza di Ozan ma non di averlo ucciso. Lui le crede ma poi scopre che la sorella gli ha mentito e torna da lei. Qui l’affronta nuovamente e lei gli rivela di essere incinta di Emir sconvolgendo il fratello che in un momento di rabbia e delusione le dice che sarebbe stato meglio se a morire al posto di Ozan fosse stata lei. Nella puntata di giovedì invece ci sarà spazio anche per una lieta notizia. Infatti le anticipazioni di Endless Love svelano che Ayhan farà la proposta di matrimonio a Leyla e lei accetterà. Infine Zeynep tenterà il suicidio ma Kemal arriverà in tempo e la salverà.
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Mentre Emir diramerà una falsa notizia su Deniz la protagonista sorprenderà il marito dicendo ai giornalisti che il loro matrimonio è una farsa. Emir però minaccerà Nihan di portarle via la bambina. E’ il giorno del compleanno di Deniz e sia Kemal che Emir organizzano una festa per lei. Tuttavia mentre Nihan è a casa Soydere riceve un video in cui si vede Zeynep soffocare Ozan con il cuscino dunque la aggredisce. Il giorno dopo si reca da lei e tra le due nasce una nuova colluttazione. A questo punto Zeynep le rivelerà di essere incinta e la pregherà di non farle perdere il bambino. Sconvolta Nihan la porterà in ospedale per un’emorragia.