Endless Love anticipazioni 9 novembre: emorragia per Zeynep, il bambino si salva?
Le anticipazioni di Endless Love del 9 novembre
Eccezionale doppio appuntamento per la serie tv turca di Canale 5 che sta andando in onda anche stasera (dalla prossima settimana invece il venerdì ci sarà Il Patriarca 2). Domani pomeriggio invece, sabato 9 novembre, andrà in onda l’ultima puntata della settimana prima dell’addio pomeridiano (da lunedì infatti ci sarà Segreti di famiglia). Vediamo dunque che cosa succederà nell’episodio di domani. Per prima cosa Nihan denuncerà Zeynep alla Polizia per l’uccisione di suo fratello Ozan. Poi deciderà di distaccarsi da Kemal accusandolo di averle tenuto nascosto ciò che aveva visto nel video prima di lei. Successivamente Nihan ha un duro confronto con Emir e interrogherà il marito sul suo eventuale coinvolgimento nell’omicidio del fratello. Emir però negherà ogni accusa con forza e si dirà totalmente estraneo ai fatti.
Zeynep perde il bambino?
E ancora, nella puntata di Endless Love del 9 novembre sicuro che il suo matrimonio sia ormai compromesso Emir promette a Nihan di rintracciare Zeynep che intanto sarà scomparsa nel nulla. Tra Nihan e Kemal intanto le cose andranno sempre peggio. Secondo lei infatti il video che mostra Zeynep soffocare suo fratello Ozan con un cuscino è la prova schiacciante che sia stata lei ad ucciderlo. Invece secondo Kemal potrebbero esserci altre spiegazioni. Inoltre insieme ad Ayhan si porrà delle domande: perché c’era una telecamera che riprendeva la scena? E se davvero Zeynep ha soffocato Ozan allora poi come ha fatto il ragazzo ad impiccarsi o eventualmente chi è stato ad appenderlo al soffitto della stanza di ospedale? Un’altra domanda che si porrà l’ingegnere minerario, inoltre, sarà il perché tale video sia così breve e non mostra cos’è successo dopo.
Nella prossima puntata di Endless Love accadrà di tutto
Chi potrebbe risolvere tutti i dubbi sul video dell’omicidio di Ozan è Zeynep ma la ragazza non si troverà da nessuna parte. In realtà si trova ancora nella casa nascosta che le ha procurato Asu e di cui anche Emir è al corrente. Ad un certo punto Nihan però scoprirà dove si trova la ragazza e andrà ad affrontarla. Una volta arrivata lì Nihan aggredirà Zeynep senza potersi fermare e addirittura simulerà l’omicidio soffocandola con un cuscino. Poi durante una colluttazione la ragazza avrà un’emorragia e così Nihan scoprirà che è incinta e ne rimarrà sconvolta. Poi però la accompagnerà all’ospedale dove incontrerà Kemal che dopo un piccolo incidente si farà medicare.