Endless Love anticipazioni 8 novembre: Kemal accusato dell’omicidio di Ozan
Le anticipazioni di Endless Love dell’8 novembre
Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della seguitissima serie tv turca di Canale 5 che questa settimana, eccezionalmente, andrà in onda di sera anche domani, venerdì 8 novembre. Inoltre sempre domani sarà anche l’ultima puntata settimanale del pomeriggio visto che dalla prossima settimana verrà sostituita dalla collega turca Segreti di famiglia. Scopriamo dunque che cosa accadrà domani nel mini episodio del pomeriggio e nella maxi puntata serale. Per prima cosa Kemal rischia di trovarsi in guai grossi. Infatti Emir minaccerà Zeynep dicendole che se non vuole che lui tiri fuori prove compromettenti che la incastrerebbero come l’assassina di Ozan deve far ricadere la colpa sul fratello. Quando lei si mostrerà titubante lui le dirà di farlo almeno per il loro bambino illudendola dunque di volerlo tenere e crescere insieme.
Kemal si salva ma sua sorella no
I fan dell’ingegnere minerario possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti alla fine nella puntata di domani di Endless Love la sorella non riuscirà a venderlo e calunniarlo in merito alla morte di Ozan. Ma come ormai il pubblico di Canale 5 sa bene Emir Kozcioglu non perdona. E così quando scoprirà che Zeynep gli ha disobbedito la punizione sarà delle più severe. L’uomo infatti manderà un video sul cellulare della moglie Nihan in cui si vede proprio Zeynep soffocare con un cuscino il povero marito Ozan. A questo punto com’è possibile immaginare la reazione di Nihan sarà tra le più feroci. E visto che proprio in quel momento le due donne si troveranno insieme a casa Soydere per festeggiare il compleanno di Deniz ecco che Nihan metterà le mani addosso a Zeynep e la situazione finirà per degenerare.
Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love
Se Zeynep riuscirà a scampare la furia di Nihan sarà solo perché Tarik riuscirà a separare le due donne e a portare via di casa la sorella. Quest’ultima verrà poi portata da Asu in una casa sicura dove ad attenderla c’è Emir che le dirà di volerla aiutare a fuggire da Istanbul. Sarà vero? In attesa di scoprirlo preparatevi ad un altro colpo di scena che finirà per ribaltare nuovamente tutti gli equilibri dei personaggi principali. Spazio infine al compleanno di Deniz con Emir e Kemal che si contenderanno due feste. A spuntarla però, ve lo anticipiamo, per fortuna sarà proprio Kemal.