Endless Love anticipazioni 7 novembre: colpo di scena tra Emir e Nihan
Emir e Nihan divorziano e si lasciano
Tutto è pronto per il consueto doppio appuntamento del giovedì con la seguitissima serie tv turca di Canale 5 che anche domani, giovedì 7 novembre, andrà in onda sia con il mini episodio del pomeriggio che con la maxi puntata in prima serata (eccezionalmente sarà così anche venerdì). Grandi colpi di scena nella puntata di domani di Endless Love a partire proprio dai due coniugi Kozcioglu che riserveranno più di una sorpresa al pubblico della rete. Mentre Nihan continuerà a chiedere al marito di smentire la notizia secondo la quale avrebbe lasciato la figlia Deniz da sola chiusa in macchina per ore lui non farà nessun passo indietro. A questo punto, ed è qui il primo colpo di scena, lei con il marito convocherà i giornalisti ma con grande sorpresa di lui dirà che il loro matrimonio è solo una farsa.
Le anticipazioni di Endless Love del 7 novembre
Sconvolto da quanto dichiarato pubblicamente dalla moglie Emir si allontanerà da lei e vivrà un grande momento di confusione. Quando tornerà in sé deciderà di sferrare uno dei suoi attacchi e quindi chiederà pubblicamente il divorzio dalla moglie. Tuttavia esporrà anche la sua intenzione di prendersi cura della figlia Deniz visto che considera Nihan mentalmente instabile e dunque ufficialmente le farà capire di volergliela portare via. Ma non solo dei coniugi Kozcioglu si parlerà nella doppia puntata di domani. Spazio infatti anche a Zeynep che tenterà il suicidio e verrà salvata all’ultimo momento dal fratello Kemal che con una giusta intuizione riuscirà a capire ciò che la sorella ha intenzione di fare. L’ingegnere minerario riuscirà ad entrare in casa del Commissario Hakan grazie alle chiavi trovate a terra il giorno in cui Zeynep era stata sequestrata e poi salvata da Emir.
Cosa succederà nella puntata di domani di Endless Love
Mentre domani Kemal avrà un duro colpo dovuto ad una scoperta su Zeynep quest’ultima dunque tenterà di togliersi la vita. Andando con ordine Kemal scoprirà che la sorella gli ha detto delle bugie e dunque andrà a casa dei suoi genitori per cercare la famosa camicetta a cui sarebbe caduto un bottone il giorno in cui è morto Ozan nella stanza in cui si trovava quest’ultimo. Tale camicetta verrà trovata da Kemal e quando Tarik lo racconterà a Zeynep quest’ultima sarà così presa dalla paura da pensare di togliersi la vita.