Endless Love anticipazioni 6 novembre: duro colpo per Kemal, cosa scoprirà
Le anticipazioni di Endless Love del 6 novembre
Per quante volte ancora la più piccola della famiglia Soydere riuscirà a scamparla davanti alle sue bugie e ai suoi tradimenti familiari? Spoiler: poche. Infatti nella puntata della serie tv turca di domani, mercoledì 6 novembre, in onda come sempre dalle 14:10 circa su Canale 5, per lei le cose si metteranno male. Il povero Kemal la metterà sotto pressione e lei cederà dicendogli di essere incinta di Emir: lui ne rimarrà sconvolto. Ma come accadrà tutto ciò? Come si è visto nella puntata di oggi l’ingegnere minerario è andato a parlare con Zeynep spinto da Nihan che è convinta la ragazza stia mentendo in merito alla morte di Ozan. Per adesso lui è convinto che la sorella sia cambiata e che qualcuno la voglia incastrare ma domani scoprirà ben altro su di lei e questo cambierà per sempre i loro rapporti.
Kemal smaschera la sorella
Dopo il confronto che fratello e sorella hanno avuto nella puntata di oggi pomeriggio l’ingegnere minerario sarà piuttosto sicuro della buona fede della sorella. Tuttavia nella puntata di domani di Endless Love tornerà nuovamente da Zeynep perché alcune informazioni sulla morte del marito non coincidono. L’ingegnere capirà infatti sia che la sorella gli sta nascondendo qualcosa e sia che fino ad ora gli ha sempre mentito. Dunque si recherà di nuovo a casa sua (anzi a casa del Commissario Hakan dove lei sta vivendo per adesso), e la metterà nuovamente alle strette. Preoccupata di ciò che possa scoprire il fratello sull’omicidio di Ozan la ragazza cercherà di impietosirlo e così gli confesserà di essere incinta. Quando Kemal scoprirà che il bambino è di Emir non ci vedrà più dalla rabbia.
Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love
Mentre le anticipazioni turche svelano un nuovo amore per Asu scopriamo cos’altro succederà nella puntata di domani pomeriggio. Quando Kemal scoprirà che Zeynep è incinta di Emir per lui sarà un duro colpo. Vuol dire infatti che la sorella gli ha sempre mentito quando gli giurava di aver chiuso con Emir. A questo punto l’ingegnere minerario non sarà più disposto a perdonarla e anzi deciderà di chiudere definitivamente con lei. Ma farà anche di più: arriverà a dirle che avrebbe preferito che fosse morta lei invece di Ozan e poi le dirà di non volerla mai più vedere e sentire e la lascerà in lacrime.