X


Endless Love anticipazioni 4 novembre: il piano perfido di Zeynep contro Hakan

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Soap
foto endless love hakan zeynep

Le anticipazioni di Endless Love del 4 novembre

Passata la consueta pausa della domenica la serie tv turca campionessa di ascolti di Canale 5 tornerà regolarmente in onda domani, lunedì 4 novembre. Cosa succederà? Vi ricordate quando nella puntata di ieri, sabato, Zeynep dopo l’inferno passato per colpa del rapimento e del successivo rilascio di Emir, aveva chiamato il fratello Tarik disperata dicendogli di correre da lei perché aveva bisogno di aiuto? Ebbene nell’episodio di domani pomeriggio il maggiore dei fratelli Soydere correrà senza pensarci due volte nel luogo in cui si trova la sorella minore per scoprire che cosa le è capitato. Qui la ragazza gli racconterà tutte le sue ultime avventure ma anche il pericolo che sta correndo in merito all’omicidio di Ozan. Gli dirà infatti che il Commissario Hakan è ad un passo dallo scoprire che è stata lei ad uccidere il marito soffocandolo con un cuscino.

Zeynep tradisce la fiducia del Commissario Hakan

Prima di andare avanti con le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love ricordiamo che quella che sta per cominciare sarà l’ultima settimana di programmazione pomeridiana per la serie tv turca di Canale 5. Infatti dalla settimana successiva di pomeriggio dal lunedì al venerdì verrà sostituita dalla collega turca Segreti di famiglia mentre la programmazione di Endless continuerà soltanto il giovedì sera e il sabato pomeriggio. Questa settimana invece in prima serata l’appuntamento sarà in via del tutto eccezionale doppio: il giovedì e il venerdì. Andando avanti con le anticipazioni di domani si scopre che i due fratelli Soydere metteranno in atto un piano astuto. Infatti Zeynep spiegherà a Tarik di essere molto preoccupata perché a casa del Commissario quest’ultimo tiene nascoste delle prove che incastrerebbero l’assassino di Ozan.

Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love

Mentre le anticipazioni a lungo termine annunciano una rissa tra Zeynep e Nihan quelle dell’episodio di domani svelano che la più piccola dei Soydere convinta di essere l’assassina del marito ha ovviamente paura di finire in prigione. Così proporrà al fratello Tarik di lasciare la porta di casa di Hakan aperta in modo che lui si intrufoli e rubi le prove. Purtroppo ancora una volta Zeynep sarà pronta a tradire qualcuno che le ha dimostrato solo del bene. Ricordiamo infatti che il Commissario le ha aperto le porte di casa sua, le ha trovato un lavoro ed è disposto a fare di tutto per lei.