Endless Love anticipazioni 2 novembre: Emir scopre che Zeynep è incinta
Le anticipazioni di Endless Love del 2 novembre
Dopo la pausa di oggi, dovuta alla festività dell’1 novembre, la serie tv turca di Canale 5 tornerà regolarmente in onda domani sabato 2 novembre. Che cosa succederà? Tanti colpi di scena attendono il pubblico di Canale 5. Per prima cosa, dopo quanto accaduto nella puntata andata in onda ieri sera, ovvero che Zeynep ha scoperto di essere incinta di Emir, quest’ultima sarà sempre più preoccupata per il da farsi. Le cose poi per lei peggioreranno quando proprio il Kozcioglu andrà a casa sua (o meglio casa del Commissario Hakan) e le darà sia un addio definitivo sia la informerà di volerla usare come capro espiatorio per l’omicidio di Ozan pur senza farle capire granché. Nel mentre Kemal e Nihan continueranno le loro indagini e arriveranno ad una svolta importante grazie a Zehir che riuscirà a rintracciare il medico forense che ha alterato il referto.
Emir prende una decisione sulla gravidanza di Zeynep
Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love in onda domani pomeriggio quando Nihan tornerà a casa verrà accolta dal marito con la richiesta di divorzio da parte di quest’ultimo. Tuttavia l’uomo ha previsto nuovamente le mosse della moglie e di Kemal e così mentre la coppia starà per smascherare l’assassino di Ozan ecco che il Kozcioglu vorrà consegnare Zeynep come la vera colpevole di tutto. Dunque farà rapire la ragazza dai suoi uomini. Ma un imprevisto spiazzerà il losco imprenditore. Infatti il Commissario Hakan gli rivelerà che Zeynep è incinta e questo farà venire (stranamente) dei sensi di colpa in Emir che deciderà di non portare a termine il suo piano e dunque lascerà libera la ragazza.
Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love
Nelle ultime ore vi avevamo svelato una imminente trasformazione di Emir ma intanto vediamo cos’altro succederà nella puntata di domani pomeriggio. Dopo aver lasciato libera Zeynep, dopo aver scoperto che quest’ultima è incinta, Emir si beccherà la sfuriata della sorella Asu poiché la Kozcioglu grazie al piano organizzato con il fratello avrebbe potuto dividere Nihan e Kemal definitivamente. Intanto la povera Zeynep non capirà un bel niente dei comportamenti del suo ex amante e sarà sempre più confusa. Infine Tarik obbligherà la moglie Banu a firmare un documento di divorzio nonostante lei proverà a fermarlo in tutti i modi ma ormai lui sarà irremovibile.