X


Endless Love anticipazioni 14 novembre, colpo di scena: svolta tra Emir e Zeynep

Scritto da , il Novembre 13, 2024 , in Soap
foto endless love emir zeynep

Le anticipazioni di Endless Love del 14 novembre

Ci siamo, manca solo un giorno per il ritorno della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Dopo il cambio di programmazione deciso da questa settimana che ha riguardato la fascia del pomeriggio destinata alle serie tv turche (non viene più trasmessa Endless Love e al suo posto c’è Segreti di famiglia) Endless Love tornerà in onda domani sera giovedì 14 novembre. E proprio in questa puntata accadrà un colpo di scena molto importante. Mai come questa volta infatti si vedrà la cura e l’amore di Emir verso Zeynep come forse mai prima d’ora. Il Kozcioglu riuscirà ad intrufolarsi nell’ospedale in cui la sua amante è ricoverata per emorragia e la farà uscire. Il tutto ovviamente si verificherà di nascosta e illegalmente perchè la ragazza sarà sorvegliata dalla Polizia dopo la segnalazione fatta da Nihan ma anche dallo stesso Kemal al Commissario Hakan.

Emir e Zeynep sempre più complici

Quando Emir porterà via Zeynep dall’ospedale in cui è ricoverata le dirà che nessun Kozcioglu può finire in prigione. Il riferimento è ovviamente al bambino che la donna porta in grembo. Già da questo comportamento si noterà un cambiamento molto importante. Infatti come il pubblico di Endless Love ricorderà la prima volta che lei era rimasta incinta lui voleva addirittura farla abortire con la forza per la paura che la moglie Nihan scoprisse tutto. E inoltre aveva sempre detto che lui un figlio l’avrebbe voluto solo da Nihan. Questa volta invece non solo è felice che Zeynep sia incinta di lui ma non si è opposto quando lei ha subito mostrato di voler tenere il bambino. Un cambiamento che si vedrà inoltre sempre nella stessa puntata anche quando lui la porterà in una casa e la bacerà con passione accarezzandole la pancia.

La trama della prossima puntata di Endless Love

La ‘coppia’ formata da Emir e Zeynep riserverà molti colpi di scena nella puntata in onda domani sera. Per prima cosa Emir dirà a Zeynep di essere disposto ad aiutarla a lasciare il Paese. Tuttavia lui non fa mai niente per niente e dunque ancora una volta si servirà di lei. A quale scopo? Quando Nihan e Kemal scopriranno che Zeynep sta per partire andranno subito al molo in cui si trova. Qui però troveranno Vildan con una pistola che dopo aver scoperto quanto accaduto al figlio Ozan vuole sparare all’ex nuora. A fermarla ci proverà Nihan ma nel tentativo di disarmare la madre partirà un colpo che prenderà Zeynep in pieno.