X


Ema Stokholma a La volta buona sulle polemiche su Mew: “Sono stata fraintesa”

Scritto da , il Novembre 15, 2024 , in Festival di Sanremo
foto ema stokholma la volta buona

La volta buona, l’ospite ha rispedito al mittente le accuse

Caterina Balivo ha terminato la puntata di oggi facendo una lunga intervista a Ema Stokholma. E tra le tante domande la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha voluto far presente a quest’ultima che recentemente è finita al centro delle polemiche durante la prima puntata di Sanremo Giovani a causa di un commento a Mew: “A Sanremo Giovani hai fatto un commento a Mew, che fortunatamente è poi passata…” L’ospite in diretta su Rai Uno ha però subito tenuto a precisare di credere di essere stata fraintesa:

“A volte magari non mi esprimo bene…Lei ha avuto difficoltà ad Amici e si è anche ritirata per problemi di salute mentale…E le ho detto che mi sento responsabile…”

La Balivo ha però sottolineato che è stata criticata per aver sottolineato pubblicamente il suo passato: “Forse quella cosa andava fatta in maniera privata…” La Stokholma ha però controbattuto di credere non ci sia un contesto appropriato per parlare di salute mentale.

Ema Stokholma è stata attaccata duramente sui social: il suo sfogo

Caterina Balivo le ha quindi chiesto se queste critiche mosse nei suoi confronti dai fan di Mew l’hanno colpita o meno. E l’ospite a La volta buona ha risposto affermativamente:

“Mi colpisce la gente che reagisce con aggressività a quello che pensa che sia una cosa aggressiva…Accusare il bullo bullizzando…”

Quest’ultima non ha infatti nascosto di credere che ci sia modo e modo per esprimere una critica: “E’ un meccanismo strano…” E la presentatrice dell’ammiraglia Rai, che poco prima ha fatto una gaffe con un suo ospite in diretta, non ha potuto far altro che essere d’accordo con quest’ultima.

Sanremo Giovani, la giurata ha lanciato l’allarme sui giovani artisti

Successivamente Ema Stokholma ha colto la palla al balzo per lanciare un allarme sui giovani artisti. Cosa ha detto? Ha dichiarato a La volta buona che sono sempre più i giovani a ritirarsi non per un problema fisico, ma mentale:

“I ragazzi si ritirano tutti…E’ un fenomeno da osservare…Sono stressati e non stanno bene…Anche noi dobbiamo smettere di pretendere che siano sempre al top…Parliamo di musica senza numeri…”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione. Insomma con questo suo chiarimento da Caterina Balivo verrà messa la parola fine su tutta questa polemica social che ormai si trascina da giorni e giorni? Chissà, intanto c’è da dire che la giovane artista ed ex concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi non ha espresso nessuna opinione in tal senso.