X


Eliminati Sonia Bruganelli e Carlo Aloia da Ballando con le stelle stasera

Scritto da , il Novembre 23, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Sonia Carlo eliminati Ballando

Spareggio Ballando tra Paolantoni, Anna Lou e Bruganelli

Puntata di Ballando con le stelle che si è aperta con lo spareggio tra Francesco Paolantoni, Anna Lou Castoldi e Sonia Bruganelli. La scorsa settimana non è stato possibile fare lo spareggio perché era finito il tempo, ma questa sera si sono aperte le danze proprio con questo, senza contare che saranno scelti i semifinalisti di quest’edizione. Anastasia Kuzmina si è infortunata a causa di una caduta. Si è presentata ugualmente in pista nonostante i medici le abbiano detto di tenere il piede a riposo. Hanno presentato un paso doble intenso dove lei è riuscita a fare il minimo indispensabile.

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono eliminati

A questo punto della gara soltanto i migliori possono andare avanti mentre coloro che non sono meritevoli finiscono fuori sperando di poter migliorare in vista del ripescaggio la prossima settimana sempre di sabato dalle 20.30 in poi. Questa sera non ce l’ha fatta a convincere il pubblico la coppia composta da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia (solo il 19% di voti). Selvaggia Lucarelli aveva commentato così l’esibizione: “Ti ho ancora vista goffa, quando ti solleva, tanti difetti, ma è stato dignitoso”.

Anna Lou Castoldi: dopo l’ultima esibizione si è messa a piangere

Anna Lou Castoldi per la prima volta allo spareggio perché l’ultima esibizione non è piaciuta alla giuria. “Le prime volte avevo ansia fuori dal comune. Non era semplice per me. Poi ho acquisito una serenità maggiore. Non mi è sembrato insufficiente il ballo che ho fatto. Mi sono scese un po’ di lacrime, dopo, per via della tensione, mentre abbracciavo mia madre. Siamo arrivati in un momento della gara in cui bisogna impegnarsi sempre di più”. Hanno portato una bella salsa salutata molto positivamente dal pubblico (nato un amore con Nikita?). Infine le parole di Sonia Bruganelli prima dell’esibizione di stasera: “Frattura della prima costola, ero ignara di cosa volesse dire continuare. Poi ne sono aggiunte altre due. Mi sarei potuta ritirare, ma non l’ho fatto”.