X


Eleonora Daniele va su tutte le furie a Storie Italiane: “Smettiamola”

Scritto da , il Novembre 18, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 18novembre

Storie Italiane, ospite dice la sua su un caso: la reazione della conduttrice

Oggi Eleonora Daniele ha deciso di porre le sue attenzioni su Chiara, la quale è venuta in diretta per rivelare di essere molto preoccupata per la sua vita perchè il suo ex fidanzato violento è evaso. Ad un certo punto è intervenuto un ospite in studio, consigliando a tutti di darsela a gambe al primo episodio sbagliato:

“Bisogna interrompere, scappare via, al primo segnale sbagliato…Non bisogna persistere o giustificare…Purtroppo la degenerazione può avvenire in poco tempo…”

Un’altra ospite gli ha però fatto notare che la ragazza ha denunciato. Tuttavia quest’ultimo ha fatto notare che non l’avrebbe fatto subito scatenando le ire della conduttrice dell’ammiraglia Rai: “Smettiamola di colpevolizzare le donne…”

Eleonora Daniele perde le staffe in diretta

La conduttrice di Storie Italiane è però stata un vero e proprio fiume in piena:

“Ogni volta le donne devono scappare…Smettessero loro di comportarsi così…Qua giustifichiamo e normalizziamo la violenza degli uomini…”

Successivmente la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa ha avuto il piacere di avere Angela Melillo ospite in studio, ha quindi dichiarato di credere che la cosa migliore sarebbe quella di cambiare la mentalità verso determinati casi: “Scusate se mi arrabbio…Bisogna che iniziamo a cambiare la nostra testa, la nostra mentalità, su questi casi…Smettere di normalizzare…Sempre la donna deve scappare? Sempre noi dobbiamo nasconderci?”

La presentatrice dice basta: l’amaro sfogo in diretta

Eleonora Daniele ha poi dichiarato che bisogna dire basta a questa situazione: “Sono loro che devono scapare…Basta! Scusatemi…” E’ quindi intervenuta Chiara in collegamento, la quale ha dichiarato che purtroppo le donne vengono colpevolizzate in default. E la conduttrice di Storie Italiane, visibilmente agitata, ha quindi controbattuto, asserendo di pensare sia sempre così:

“Sempre…Ci colpevolizzano in qualsiasi maniera…Sempre…E dobbiamo scappare, ci dobbiamo nascondere…Dobbiamo essere attente, accorgersi di tutto…Sempre noi…Ma loro mai?”

E i presenti in studio non hanno nascosto di condividere l’opinione della presentatrice di Rai Uno. Chiara ha quindi preso la parola, asserendo di aver sentito tante volte che avrebbe dovuto denunciare prima, aggiungendo però che nel momento in cui l’ha fatto non è cambiato niente. La Daniele si è quindi chiesta perchè questo uomo non è andato in carcere e oggi è latitante: “Sta in giro, va dove vuole, si fa i video social…” Quest’ultima si è poi detta certa che l’uomo si comporterà alla stessa maniera anche con le future compagne: “Questo è quanto…Scusatemi, ma in questa trasmissione non devono passare certi messaggi…”