E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Dovevo stare a casa”
Antonella Clerici in difficoltà in diretta: non riesce più a smettere di ridere
Come di consuetudine anche oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha fatto diversi giochi con gli spettatori a casa. E si segnala che proprio durante uno di questi giochi è successo qualcosa in diretta che nessuno certamente avrebbe mai messo in preventivo. Di cosa si tratta? Una volta che una spettatrice a casa ha sbagliato la risposta, la presentatrice ha dapprima attaccato il telefono e successivamente è scoppiata in una risata irrefrenabile senza apparente motivo. Quest’ultima si è infatti guardata intorno e ha esclamato in diretta su Rai Uno:
“Mi è scoppiata la ridarella…Qua ridono tutti…Perchè ridete? Per via della Nomentana?”
E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha ammesso di essere particolarmente stanca in questo periodo
Successivamente Antonella Clerici si è un attimo ricomposta ed ha raggiunto lo chef Ricchebono: “Vado da lui che è più serio…Oh mamma…” Quest’ultima, visibilmente provata ha poi ammesso in diretta su Rai Uno che purtroppo soprattutto in questo periodo sotto Natale è particolarmente stanca:
“Oh che ridere…Sto male…Io quando sono stanca sono arrivata alla conclusione che devo stare a casa…”
Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa ha svelato un retroscena personale, ha dichiarato che nel momento in cui non è al 100% delle forze fa anche tante gaffe: “Quando arriva Natale e ci sono tante cose da fare io inizio a fare tante gaffe…E non mi vogliono più…”
La presentatrice ha rivelato che ciò che pensa dice quando è stanca
Antonella Clerici ha poi spiegato meglio il fatto che proprio quando è stanca diventa ancora più sincera del solito:
“Quello che ho nel cuore mi esce…Mi sgorga dal cuore…”
Superata alla fine questa impasse la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha ripreso in mano la diretta aiutando lo chef Ricchebono a preparare una delle ricette del giorno. Ad un certo punto la Clerici ha anche colto la palla al balzo per chiedere al cuoco se ha piani per il Natale. E quest’ultimo ha dichiarato che lavorerà fino alla Vigilia: “Poi il 25 e il 26 di dicembre ci riposiamo finalmente…Il 26 tra l’altro siamo tutti a casa da Isotta con mia mamma e i miei fratelli, mentre il 25 non lo so ancora…” La Clerici ha poi confidato di non vedere l’ora di festeggiare il Natale con la sua famiglia e di aver già addobbato casa a dovere. Tra l’altro è anche stata la prima in tv ad aver addobbato lo studio con i festoni natalizi.