E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza Paola Iezzi: “Sei tra le poche”
Antonella Clerici lascia senza parole la sua ospite
Oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha avuto il piacere di avere ospiti in studio Paola e Chiara, le quali sono venute per presentare il loto primo libro autobiografico, il cui titolo è Sisters. Prima di dare loro la parola la presentatrice di Rai Uno non ha nascosto di aver divorato il libro in una sera, aggiungendo che ci sono delle parti su cui ha intenzione di approfondire: “Hanno scritto un bellissimo libro, che io ho letto tutto in una sera..Ho trovato dei punti che io ignoravo e adesso racconteremo…” E’ quindi intervenuta Paola Iezzi, la quale non ha nascosto tutto il suo stupore, anche perchè crede sia stata una delle poche che ha incontrato ad aver letto seriamente il libro:
“Guarda che sei una delle poche che riceve il libro e lo legge…”
E’ sempre mezzogiorno, la presentatrice ha fatto un’importante precisazione
Successivamente ha preso nuovamente la parola Antonella Clerici, la quale ha subito tenuto a fare un’importante puntualizzazione. Cosa ha detto? La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che giorni fa è stata protagonista di una scena surreale in diretta, ha confessato che ha sempre letto ogni libro di cui parla in tv e sui social:
“Io leggo sempre tutti i libri che recensisco e di cui parlo sia qui che sui social perché li ho letti e mi sono piaciuti se no non ne parlo…”
Quest’ultima ha infatti confessato a Paola e Chiara di credere che nella vita bisogna sempre essere coerenti: “Forse una delle poche cose che ho è la coerenza…Le cose che mi piacciono ne parlo, se no il pubblico lo sa ignoro…Preferisco omettere…”
Paola e Chiara fanno una sorpresa alla presentatrice
Antonella Clerici ha poi intervistato Paola e Chiara, le quali hanno ovviamente parlato nel dettaglio del loro libro intitolato Sisters:
“E’ stato bello…Un’operazione molto intima…L’abbiamo scritto insieme…Ci abbiamo messo un anno…E’ stato un po’ catartico…”
Si segnala che però sul finire dell’intervista le ospiti di E’ sempre mezzogiorno hanno voluto fare una sorpresa alla padrona di casa. Cos’è successo? Fulvio è arrivato con un pacco al cui interno c’erano costumi speciali da indossare. A quel punto le cantanti hanno chiesto alla presentatrice dell’ammiraglia Rai di fare la coreografia della loro ultima hit Il linguaggio del corpo. Inutile dire che è stato un momento che ha divertito molto il pubblico a casa, che si è riversato sui social per commentare.