Domenica In, Selvaggia Lucarelli: “Bruganelli? Deve capire il suo posto nel mondo”
Selvaggia Lucarelli: nuova bordata alla Bruganelli
Oggi a Domenica In misteriosamente non si è fatto il talk show dedicato a Ballando con le stelle (che ha vinto la serata di ieri sera per quanto riguarda il numero di spettatori sintonizzati), ma si è deciso di invitare la giurata più temibile di tutti ovvero Selvaggia Lucarelli, che ieri si è scontrata di nuovo con Sonia Bruganelli. Oggi quest’ultima ha ricevuto l’ennesima bordata che farà felice i suoi numerosi detrattori: “Ha un grande limite ovvero impara la sceneggiatura a memoria. Sa cosa vuole essere quella sera. Era la serata in cui voleva prendersi la scena con le scintille. Ma devi anche adeguarti alla serata se no sembri una pazza” continuando col dire che è apparsa subito fuori contesto e che è sempre lei a voler essere la parte dominante della sua vita, chiudendo col dire che “voleva il mio posto a Ballando, ma lei per prima dovrebbe capire qual è il suo posto nel mondo”.
“Biagiarelli a Ballando? È stato un anno sbagliato”
L’anno in cui Lorenzo Biagiarelli, che è stato per il primo anno di È sempre mezzogiorno uno dei volti di punta del programma insieme ad Antonella Clerici e Alfio, è stato “sbagliato” come ha raccontato Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “Ho preso l’esperienza troppo sul serio. Non lo rifarei, non si torna sul luogo del delitto. Ci sono stati lutti, non avevo leggerezza. I miei compagni non sono stati generosissimi. Non ci siamo capiti reciprocamente. Ma non è facile fare il giudice di Ballando e Sonia non riesce a incassare”. E ha già detto che non lo rifarebbe mai se avesse la possibilità di tornare indietro. Ieri sera, invece, c’è stata una nuova lite tra Selvaggia e Sonia.
Domenica In: Selvaggia commenta i concorrenti di Ballando
L’intervista a Selvaggia Lucarelli a Domenica In è partita con una piccola gaffe di Mara Venier che ha chiesto dove fosse “il pisellino” riferendosi, però, al cappuccio del microfono. Subito la battuta di Selvaggia: “Hai qualcosa che vuoi dirci? Vuoi fare coming out?”. Poi ha avuto modo di parlare dei concorrenti di Ballando che non le sono piaciuti: “Platinette non mi è piaciuta. Poco ironica. Sicuramente Alba Parietti non è stata divertente. Le discussioni non sono sempre un viagra per gli ascolti”. E poi ha parlato anche del suo lavoro dicendo che “mi fanno male le ingiustizie” e che “mi dà fastidio quando si svilisce il mio lavoro”. La ricerca della verità è un percorso lungo e “io non mollo un’inchiesta a metà strada”.