X


Domenica In, Katia Ricciarelli: “Non sono andata a Ballando…”, c’entra Selvaggia

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Domenica In
Foto Katia Selvaggia Domenica In

“Quello è stato uno dei motivi per cui non sono andata a Ballando”

Sesta puntata di Ballando con le stelle in onda ieri sera, con l’ennesimo testa a testa con la concorrenza, anche se il pubblico preferisce stare dalle parti di Rai1 perché ormai Canale5 ha impostato il pilota automatico credendo di vincere ogni sfida da qui all’eternità. Intanto a Domenica In si è parlato di nuovo di Ballando con le stelle e Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una confessione riguardante Selvaggia Lucarelli: “Quando mi avete invitata, non so chi, quello è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Ma figuratevi se alla mia età vado a passare gli esami”.

Katia Ricciarelli si rivolge a Selvaggia con il termine “Quella lì”

Ma da dove è partita questa frecciata che Katia Ricciarelli ha voluto lanciare in direzione di Selvaggia Lucarelli, la giurata di Ballando più temuta di sempre? La cantante si stava rivolgendo a Guillermo Mariotto dicendogli che gli ha sempre voluto bene, “ma non sarà stata negativa la vicinanza tua con quella lì? Quella lì che hai vicino a te?”. Al ché Guillermo Mariotto come se neanche lo avessero punto con uno spiedo rovente è saltato dalla sedia al grido di “La Regina delle Stronze non me la toccate”, continuando col dire che quando lei non è presente ci pensa lui a difenderla a tutti i costi da chiunque. Furbescamente Katia: “Ma io non ho fato nomi”.

Domenica In: Alessandra Mussolini stronca Furkan Palali

Si è quindi parlato di Ballando con le stelle oggi – Ossini sulla lite con la giuria – a Domenica In nella prima parte di trasmissione, che sta facendo una fatica enorme contro Amici di Maria De Filippi che sta conquistando ascolti su ascolti, e si è andati sull’argomento Furkan Palali, attore di Terra amara molto amato in Italia, e un po’ meno da coloro che guardano il programma di Milly Carlucci perché ci sono concorrenti molto più meritevoli di lui. C’è però Alessandra Mussolini che sta dimostrando uno strano acredine verso l’attore, manco le avesse fatto uno sgarbo personale: “Non si può ballare con lui, è una tragedia! Ballare con Furkan è come fare la pole dance”. Rossella Erra, grande fan dell’attore turco, le ha ricordato come ballava lei a Ballando e che le piacerebbe poter danzare almeno una volta con lui.