X


Caterina Balivo ironizza: “Potente? Mi fanno fuori un giorno si e l’altro pure”

Scritto da , il Novembre 20, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 20novembre

La volta buona, gli ospiti vorrebbero condurre un programma tutto loro

Caterina Balivo ha chiuso la puntata di oggi all’insegna del sorriso. Difatti la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha intervistato il duo comico Gigi e Ross, che ha portato un vero e proprio scompiglio in studio. Si segnala che ad un certo punto la presentatrice ha chiesto ai comici il motivo per cui non hanno mai lavorato insieme. E questi ultimi hanno risposto con il sorriso sulla bocca:

“Perché non abbiamo mai lavorato…E’ quello il problema…Facciamo le parodie, le ospitate…A chi darebbe un programma a noi? Tiziano Ferro e Stefano De Martino devono campare 100 anni…”

Luigi Esposito si è poi fatto serio, asserendo che in effetti sarebbe una bella idea lavorare a un programma tutto loro: “In realtà sarebbe una bella idea…”

Caterina Balivo ha rivelato di non essere affatto potente: la sua battuta in diretta non passa inosservata

Successivamente è intervenuto Rosario Morra del duo Gigi e Ross per chiedere alla conduttrice de La volta buona di metterci una parola buona, affinché questo loro sogno di condurre un programma tutto loro possa realizzarsi al più presto: “Tu che sei potente, Caterina…” A quel punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai, che poco prima ha avuto il piacere di intervistare Nina Zilli, si è fatta una risata di gusto e poco dopo tra il serio e il faceto si è forse tolta dalle scarpe qualche sassolino, viste le recenti voci di corridoio circolate sul suo futuro in tv nella prossima stagione:

“Io potente? Un giorno sì e pure l’altro mi fanno fuori…”

Il duo comico ha quindi chiosato: “Scusate ma questo è il programma ‘Verità scomode’? Sembra una sorta di terapia…”

La presentatrice ha fatto una promessa se il Napoli dovesse vincere lo scudetto quest’anno

Gigi e Ross hanno poi chiesto a Caterina Balivo di fare un fioretto qualora la sua squadra di calcio del cuore dovesse tornare a vincere il campionato di Serie A. E la Balivo ha quindi promesso di cantare:

“La mia promessa è questa: se dovesse succedere quello che è successo lo scorso anno con il Napoli, perchè io sono scaramantica, canterò per voi…”

Il duo di attori comici ospite a La volta buona ha quindi chiesto alla presentatrice di Rai Uno se si diletterà nel canto con una canzone in particolare. Quest’ultima è rimasta vaga, aggiungendo però che la sua promessa è quella di cantare bene: “La mia promessa è che canterò e lo farò bene…Questa è la vera promessa…Poi decideremo il pezzo…Abbiamo tempo fino a maggio…”