X


Caterina Balivo, botta e risposta con Giancarlo Magalli: c’entra Adriana Volpe

Scritto da , il Novembre 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Magalli

La volta buona, la conduttrice gela immediatamente il suo ospite

Caterina Balivo ha dedicato tutta la prima parte del suo programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai a Raffaella Carrà. E in questa occasione ha invitato tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscere la compianta conduttrice, tra cui pure Giancarlo Magalli. Si segnala che proprio quest’ultimo è stato accolto un po’ provocatoriamente dalla Balivo, visto che ha subito colto la palla al balzo per lanciargli una bella frecciatina tirando in mezzo Adriana Volpe:

“Entri senza ballare, Magalli…Ora che hai fatto pace pure con Adriana Volpe…”

Giancarlo Magalli risponde per le rime alla conduttrice

L’ospite a La volta buona non è sembrato essere particolarmente colpito da questa battuta al fulmicotone di Caterina Balivo. Difatti quest’ultimo si è dapprima fatto una risata, e successivamente ha colto l’occasione per lanciare a sua volta una bella frecciata alla presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri è tornata a dedicare ampio spazio a Ballando con le stelle:

“Tu però devi fare pace con la danza perchè non è proprio il pane tuo diciamo…”

La Balivo ha quindi fatto notare che dalla Gialappa’s ha invece dato ampia dimostrazione di essere capace: “Ma scusa ho anche ballato con Mago Forest…Non mi hai visto?” Magalli l’ha però gelata, asserendo senza indugio alcuno di credere che invece dovrebbe ballare con il Mago Zurlì.

Caterina Balivo, il suo ospite smentisce un’insinuazione in diretta

Una volta finito questo simpatico botta e risposta in diretta a La volta buona la conduttrice ha fatto accomodare nel suo divano Giancarlo Magalli. E in questa circostanza la Balivo ha colto nuovamente la palla al balzo per metterlo in difficoltà, asserendo che gira un’insinuazione:

“Su Pronto Raffaella è scoppiato un caso perchè dicono che hai visto fare il gioco dei fagioli a Cesara Buonamici…”

A quel punto Magalli, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di aver preso l’idea dagli Stati Uniti: “Io l’ho visto in alcuni negozi là…Il gioco di Cesara Buonamici? L’avranno visto pure loro negli Stati Uniti, ma io non ho visto il loro…In America lo facevano da sempre…” La Balivo ha poi avvisato il suo ospite di voler conoscere qualche retroscena su quello storico programma condotto da Raffaella Carrà: “Mi dovrai svelare qualche retroscena del dietro le quinte, ovviamente quello che si può dire…” Anche stavolta Magalli ha fatto una battuta delle sue, asserendo di avere un vuoto di memoria. Insomma in questo inizio puntata in pochi minuti è successo un po’ di tutto.