Carmen Di Pietro a Tale e Quale con Alba Parietti: “Mi ha fatto sbagliare”
Carmen: “Ho tutte donne che mi fanno sbagliare”
Anche questa sera su Rai1 a Tale e Quale Show c’è stata l’esibizione di Carmen Di Pietro che è sempre molto attesa dal pubblico in studio e da casa (oltre che da Cristiano Malgioglio). Chi ha dovuto imitare questa sera? Una delle sorelle Kessler e per l’occasione si è fatta aiutare da Alba Parietti, che è tornata nello show di venerdì sera di Rai1. “Ho tutte donne che mi fanno inciampare e mi mandano fuori strada” ha spiegato lei dopo l’esibizione, che lei ha definito la sua più bella.
Cristiano Malgioglio: “Chiedo scusa al pubblico”
“Chiedo scusa al pubblico per quello che hanno ascoltato e visto” ha esordito Cristiano Malgioglio dopo l’edizione di Carmen Di Pietro e Alba Parietti, “se questo cigno fosse vero vi avrebbe beccato in continuazione per farvi uscire fuori dallo studio”, per poi chiedere dove siano finite le sorelle Lecciso che per un periodo erano state le nuove Kessler (in chiave ironica). Alba prima dell’esibizione ha chiesto al pubblico di dimenticarsi di vedere delle perfette gemelle Kessler al centro dello studio mentre Carmen ha fatto sapere che la sua compagna andava per i fatti suoi durante le prove.
Alba Parietti svela un retroscena su Carmen a Tale e Quale
“Ancora prima dell’esibizione mi chiedeva come facesse la canzone” ha rivelato Alba Parietti stasera a Tale e Quale Show a proposito di Carmen Di Pietro con cui si è accompagnata per imitare le gemelle Kessler. Per Alessia Marcuzzi le loro gambe non avevano nulla da invidiare alle originali mentre Giorgio Panariello ha scherzato facendo riferimento al look di Malgioglio: “Prima volta nel mondo che a un cigno è venuta la pelle d’oca”. Infine Massimo Lopez ha fatto sapere che erano perfettamente coordinate e che dal punto di vista vocale avevano una quadratura perfetta, si è visto che ci hanno messo anni per fare questo numero. Si ricorda che questa sera sono caduti dalle scale Pino Insegno e Roberto Ciufoli (che hanno imitato Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri) e poi Feisal Bonciani ha avuto modo di rispondere al guanto di sfida di Alessia Marcuzzi offrendo l’imitazione di Michael Jackson riuscita soltanto a metà dato che il trucco non era sufficiente.