Barbara d’Urso non sarà a Sanremo 2025: arrivata la conferma
Ormai è da oltre un anno e mezzo che circolano voci di corridoio sul futuro televisivo della conduttrice. Difatti c’è chi l’ha data molto vicina alla Rai, soprattutto dopo la sua ultima ospitata a Ballando con le stelle. Ci sono poi altre voci di corridoio che invece l’hanno data in trattativa con Warner Discovery. Ma non è finita qua perchè altre indiscrezioni hanno riportato che Carlo Conti la vorrebbe al Festival di Sanremo 2025. Sarà vero? A smentire quest’ultimo rumor ci ha pensato però il direttore del magazine Novella 2000, Roberto Alessi, direttamente sul suo profilo personale instagram:
“BARBARA D’URSO NON ANDRÀ A SANREMO e me lo conferma Carlo Conti…”
Carlo Conti non avrà al suo fianco la conduttrice al Festival
Successivamente il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, sempre in questo post pubblicato direttamente sul suo profilo instagram, non ha nascosto che è sempre stato un sogno di Barbara d’Urso salire sul palco del Teatro Ariston per condurre il Festival di Sanremo, ma purtroppo non è ancora arrivato il momento:
“Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri…”
Una notizia che ovviamente non farà felici i suoi tantissimi fan che ovviamente non vedono l’ora di rivederla in pianta stabile in tv dopo il successone mediatico ottenuto a Ballando con le stelle.
E’ finito il digiuno televisivo della presentatrice? Parla il giornalista
Roberto Alessi su instagram ha comunque tenuto a dire di essere certo che ormai il digiuno televisivo di Barbara d’Urso, che continua ad essere al centro dei rumor, sarebbe arrivato agli sgoccioli:
“In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire di credere che gli spettatori a casa non possano davvero fare a meno del suo talento in tv, aggiungendo tra l’altro che proprio in questo periodo sta avendo un successo incredibile in tour a teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze: “Si ha bisogno di talenti come il suo, anche se a teatro fa il tutto esaurito…” In base alle indiscrezioni per quest’ultima ci potrebbe essere all’orizzonte o un programma in prima serata su un canale Rai già a partire da gennaio oppure una trasmissione quotidiana, vista la sua grande esperienza maturata alla guida prima di Mattino Cinque e poi di Pomeriggio Cinque. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso? I fan sperano ardentemente in buone nuove molto presto.