Bianca Guaccero e Giovanni Pernice escono allo scoperto? Lui: “Amore, scusa”
Il maestro di ballo chiede scusa alla sua allieva
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle dove si sono esibiti Bianca Guaccero e Giovanni Pernice in un paso doble intenso che però non è stato accolto con tripudio dalla giuria solo perché se no la gara sarebbe finita. A insidiare il loro primo posto ideale ci sono Federica Nargi e Anna Lou Castoldi. Comunque sia dopo aver ricevuto il giudizio della giuria la coppia se n’è uscita e lui è apparso un po’ irritato (perché ha litigato con Mariotto), ma si è subito voltato verso la sua allieva e dopo averla baciata se n’è uscito con un “Amore, scusa”. Insomma, pare che siano usciti allo scoperto.
La lite tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto
Ma prima del bacio tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice c’è stata una lite tra lui e Guillermo Mariotto. Cos’è successo? In pratica il giudice ha domandato come mai lui se ne sia venuto in Italia per “portare questi paso doble vecchi come il cucco”. Il maestro di ballo sentendosi punto sul vivo della sua professione si è risentito e gli ha chiesto gentilmente di portare rispetto alla sua persona e alla sua carriera. Gli animi si sono scaldati e alla fine il giudice ha dato alla coppia un 7 che ha subito gridato vendetta, dato che ha assegnato voti alti a coppie che non se li meritava minimamente.
Ballando con le stelle: Bianca Guaccero sempre più brava
Giovanni Pernice comunque ha detto di non voler fare l’intervista post-esibizione a Ballando con le stelle perché troppo infastidito dalla lite con Mariotto. Bianca Guaccero si è detta dispiaciuta per questo battibecco. Comunque sia la conduttrice Rai resta una delle più brave in gara fin dall’inizio e molti spettatori che bazzicano sui social hanno detto che la gara potrebbe anche finire qui perché non c’è proprio partita e perché ha dimostrato di essere un’artista a tutto tondo. Intanto ieri sera è stato eliminato Furkan Palali che invece di fare dei passi avanti, ha fatto come minimo dieci passi indietro. La coppia vincitrice della serata è stata quella composta da Federica Nargi e Luca Favilla (elogiati dalla giuria). Al secondo posto Bianca-Giovanni e al terzo posto Tommaso Marini e Sophia Berto. Mistero per il 4 posto di Federica Pellegrini. Ex aqueo per Anna Lou e Luca. 7 posto per Francesco Paolantoni, 8 per Sonia Bruganelli e penultimo posto per Massimiliano Ossini.