Barbara De Santi smaschera Vincenzo: “Hai detto che Ilaria è rifatta”
Barbara De Santi all’attacco del cavaliere del dating show
Anche in quest’ultima puntata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato ad Ilaria e Vincenzo. I due infatti sono riusciti e si sono scambiati nuovamente un bacio. Barbara, che non ha certo mai nascosto il suo interesse per il cavaliere del programma di Maria De Filippi, tanto da arrivare a fare il panico ieri pomeriggio in studio, ha dichiarato di essere certa che tra loro ci sia stato dell’altro. Ma non è finita qua perchè quest’ultima non è riuscita a trattenersi attaccando duramente il cavaliere: “Si vede che è una persona che non rispetta le regole…E’ sempre sopra le righe…” Il cavaliere è rimasto totalmente basito: “Io non so se non ti vergogni a dire certe cose…”
Vincenzo messo in difficoltà della dama
Successivamente Barbara De Santi ha continuato a puntare sul dito contro il cavaliere di Uomini e Donne, cogliendo la palla al balzo per metterlo in difficoltà riportando un retroscena. Di cosa si tratta? Ha chiesto provocatoriamente se alla fine ha capito l’età di Ilaria, visto che avrebbe detto di non capirlo a causa del presunto uso esagerato delle chirurgia estetica:
“Vincenzo sei riuscito a darle un’età? Dicevi che non riuscivi perchè era talmente rifatta…Alla fine sei riuscito? Te l’ha detto quanti anni ha?”
La dama, la quale ieri ha ‘minacciato’ di abbandonare il dating show dell’ammiraglia Mediaset, ha quindi tenuto a dire di non avere più la minima intenzione di proteggerlo: “Adesso dico tutto…Ti ho protetto fino ad adesso…” Quest’ultima ha comunque puntualizzato che il cavaliere ha sempre ammesso di provare un interesse per Ilaria.
Scontro tra le due dame di Uomini e Donne
C’è stato poi un acceso scontro tra Barbara De Santi e Ilaria. Quest’ultima ha infatti dichiarato di credere che la rivale sia una donna piccola. La De Santi ovviamente ha controbattuto a tono: “Non hai morale…” Lo scontro è poi continuato con Barbara sempre più con il coltello tra i denti, asserendo di essere certo che la dama sia destinata a scomparire nel breve termine in questo programma:
“Non è all’altezza neppure di imitarmi…Non sei la mia ombra…Sei una meteora qua…Cosa vuoi? Ci scorderemo presto di te…”
Vincenzo l’ha quindi criticata aspramente, ma Barbara non ha fatto dietrofront: “Io ci ho messo il cuore qui dentro…” Il cavaliere l’ha quindi gelata nel vero senso della parola: “Il cuore mettilo quando ci sono i rapporti non nella tv e far fare certe figure…Con me ti va male…” Insomma anche oggi la tensione tra i tre si è tagliata con il coltello.