Ballando, Nina Zilli: “Partita da zero”. Tornerà in gara con Pasquale La Rocca
Nina Zilli è partita da zero con il ballo
Oggi a La volta buona è stata ospite Nina Zilli che si sta preparando alacremente per il ripescaggio a Ballando con le stelle il 30 novembre. Sarà una puntata esplosiva e ricca di colpi di scena perché bisognerà vedere chi rientrerà in gara e chi invece non potrà più sperare di farcela. Quindi da Caterina Balivo la cantante ha confessato che con il ballo è “partita da zero”, “non sapevo fare nulla” quindi Pasquale La Rocca è stata una volta buona molto importante, però dato che deve tenersi buona Guillermo Mariotto ha deciso di tritare la foto del suo maestro di ballo.
La cantante è pronta a tornare in gara con Pasquale La Rocca
Sicuramente Pasquale La Rocca è un gran maestro di Ballando con le stelle con vittorie nel suo palmares e una grande voglia di battere ogni record. Peccato che il percorso con Nina Zilli non sia stato fortunato dato che lei si è fatta male e hanno dovuto ritirarsi sperando nel ripescaggio. “Momento molto triste perché non volevamo ritirarci” ha raccontato la cantante a La volta buona, “è stata una cosa tremenda”. Il pubblico si era commosso, rimasto spiazzato dalla decisone di ritirarsi, per non parlare della giuria che neanche sapeva come giudicare la sua esibizione, tranne per Mariotto i cui voti si sa come sono (ha litigato con Rossella Erra).
Ballando con le stelle: l’amore di Nina per Daniele
Nina Zilli e Pasquale La Rocca sono pronti a dimostrare al pubblico di Ballando con le stelle di essere meritevoli di rientrare in gara insieme agli altri e, chissà,a puntare alla vittoria, anche se non è facile dato che Bianca Guaccero e Federica Nargi sono le favorite. Ma non solo di ballo e canto vive Nina Zilli perché da Caterina Balivo ha parlato del suo grande amore per Daniele da cui ha avuto una figlia. Galeotto è stato Viva Rai2 e Fiorello perché durante una promotion si sono conosciuti, si sono baciati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Daniele le ha anche inviato un video dove le ha ricordato l’amore che prova per lei. Sempre a La volta buona, poi, ha raccontato di quando è stata bullizzata e di sua madre che la invitava a farsi valere perché la vita è dura.