X


Ballando: Milly Carlucci tenta di tenere in gara Francesco Paolantoni e Kuzmina

Scritto da , il Novembre 21, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Paolantoni Kuzmina

Giovanni Pernice affianca Kuzmina in sala prove

Sabato andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle che è riuscito nell’impresa di battere Tu sì que vales di Maria De Filippi. Il pubblico troverà Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina oppure no? Stando a quanto risulta Milly Carlucci vuole tenere il più possibile in gara la coppia nonostante l’infortunio della maestra di ballo. La scelta è quella di affiancare Giovanni Pernice alla maestra di ballo per aiutarla nella coreografia da mettere su con Paolantoni. Il maestro di Bianca Guaccero aveva già aiutato il comico durante la diretta scorsa a ripetere la coreografia che poi ha fatto da solo mentre la maestra era sdraiata sul divano.

Come sta oggi Anastasia Kuzmina dopo l’infortunio

Ma come sta Anastasia Kuzmina dopo l’infortunio avvenuto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle? “Sono molto cosciente del mio corpo quindi me la devo sentire io. Si deve sgonfiare e l’edema deve riassorbirsi”. Per fortuna non ha nulla di rotto quindi la guarigione dovrebbe essere decisamente più agevole rispetto a Nina Zilli che sicuramente tornerà in gara il 30 novembre partecipando al ripescaggio. Milly Carlucci tiene a tutte le coppie, piuttosto di eliminarle farebbe durare l’edizione di Ballando quanto il Grande Fratello, quindi ha deciso di affiancare Giovanni Pernice ad Anastasia in una sorta di ménage a trois molto interessante.

Ballando, Francesco Paolantoni: “Chimica con Giovanni”

Lo ha detto Milly Carlucci: “Saremo pronti a tutte le evenienze”. Francesco Paolantoni proverà anche con Giovanni Pernice (occupato a brillare con Bianca Guaccero, la favorita alla vittoria finale insieme a Federica Nargi). Francesco Paolantoni ha avuto modo di scherzare con Giovanni dicendo che “l’ho capito la prima volta che ci siamo sfiorati. C’è stata quella chimica”. Però gli è molto grato del suo aiuto. Anche Giovanni, molto scherzoso, ha detto che Milly “ha sbagliato a fare le coppie” aggiungendo che ha visto del talento in lui e che vuole farlo sbocciare sulla pista da ballo del sabato sera di Rai1. Il fatto è che Giovanni, così come tutti gli altri maestri di ballo, pretendono tantissimo dalle loro ‘stelle’ quindi l’attore potrebbe uscirne davvero distrutto fisicamente da quest’esperienza.