X


Ballando: “Malumori tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia”, il motivo

Scritto da , il Novembre 14, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Federica Pellegrini Angelo Madonia tensione

Ci sono malumori tra la nuotatrice e il suo maestro di ballo?

I gossip vanno sempre presi con le pinze. Quindi cosa ha svelato Gabriele Parpiglia pochissimi minuti fa? Un gossip a proposito di Ballando con le stelle e di una coppia che in pista non sembrano essere proprio ben amalgamati: si sta parlando di Federica Pellegrini e Angelo Madonia. La prima non ha bisogno di presentazioni mentre il secondo non solo è maestro di ballo, ma è anche il compagno di Sonia Bruganelli. Cosa starebbe succedendo, quindi, nella coppia? “Malumori nella coppia. Federica si è ritrovata tra le braccia di un maestro nervoso e con l’umore sotto le scarpe” in seguito ad alcune dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Domenica In.

Angelo Madonia in crisi con Sonia Bruganelli?

Sempre Gabriele Parpiglia ha svelato che Angelo Madonia si sarebbe risentito delle parole che Sonia Bruganellidefinita spregiudicata – ha detto da Mara Venier a Domenica In ovvero che nella sua vita sentimentale ci sarebbe un momento di riflessione. Se così è, però, non sembra leggersi nei volti di Angelo e Sonia che continuano a ballare a Ballando con le stelle come se niente fosse. Dopo la sua fine della storia con Ema Stokholma Angelo ha ritrovato il sorriso con Sonia, ma adesso potrebbe sorridere molto di meno. Si spera, comunque, che la coppia non abbia alcun tipo di problema. Secondo il giornalista citato poc’anzi il maestro di ballo avrebbe passato le prime settimane a chiamare la nuotatrice con il cognome, impedendo la creazione di un’alchimia.

Ballando con le stelle: l’addio di Angelo a Ema Stokholma

Prima di approdare tra le braccia dell’ex moglie di Paolo Bonolis, però, Angelo Madonia era fidanzato con Ema Stokholma conosciuta proprio sulla pista di ballo di Ballando con le stelle. Sembrava un amore destinato a durare e a una progettualità importante quando poi è arrivata la tegola sulla testa. Prima il rapporto andava alla grande tanto che Ema ha conosciuto le due figlie di Angelo (Alessandra e Matilde) con cui andava molto d’accordo (anche con le rispettive madri). La fine della relazione è stata molto dolorosa per la speaker radiofonica mentre Angelo ha saputo guardare oltre e trovare un nuovo battito del cuore vedendo Sonia. Il giornalista di gossip lancia una provocazione: dopo Ballando Angelo e Sonia potrebbero aprire una scuola di danza intitolata a lei perché parrebbe essere lei che comanda.